Soap

Beautiful, anticipazioni 26 gennaio: Ridge vuole la verità da Brooke

Beautiful, anticipazioni 26 gennaioRidge continua ad avercela con Brooke, ma lei, che non ne sa ancora il motivo, si preoccupa di fare un ennesimo avvertimento a Hope.

Beautiful, anticipazioni 26 gennaio: Ridge spera che Brooke gli dica cosa è successo davvero. La Logan, invece…

Ridge rimane convinto che Brooke abbia chiamato i servizi sociali per sottrarre Douglas a Thomas, ma prima di divorziare, desidera che lei gli dia una spiegazione. La Logan dal canto suo non sa cosa frulli nella testa del marito e raccomanda nuovamente a Hope di fare attenzione all’ex.

Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 febbraio: Sheila bacia Deacon e gli mente su Nikki

Presto rivedremo Sheila e Deacon. Quest’ultimo si accorgerà che la sua “ospite” avrà rubato della roba da “Il Giardino”.

Le chiederà spiegazioni, ma lei lo bacerà e gli darà una giustificazione che non lo lascerà insensibile. Nel frattempo la dark lady avrà trovato Nikki al locale e sarà in ansia.

Tuttavia negherà con lo Sharpe di averla riconosciuta. Attendiamo di scoprire se ci sarà uno scontro aperto tra le due! L’uomo si troverà in una situazione simile a quella di Ridge con Taylor e Brooke?

Beautiful, anticipazioni americane: la Logan jr comincerà a temere l’ex 

Il pubblico di “Beautiful” sa già che Brooke non ha assolutamente tutti i torti ad essere preoccupata per la figlia, ma ci vorrà un po’ perché lei lo capisca. Bisogna però anche dire che la giovane si renderà conto di essere ancora attratta dall’ex.

Succederà quando entrerà nel suo studio alla Forrester Creations e vedrà Thomas con addosso solamente un paio di boxer. Lui capirà tutto e lei cercherà di passare ad un altro argomento: un abito di chiffon che era venuta a vedere.

Poi avverrà un colpo di scena, perché la giovane troverà nascosto un suo manichino (ancora?) e vorrà sapere perché dal Forrester. Il ragazzo le risponderà, rassicurandola…ma sarà sincero?

Secondo Hope, sì. A complicare la situazione, ci si metterà Douglas, che non vorrà tornare a vivere insieme a lei e a Liam, perché vorrà ancora che la madre adottiva torni col padre.

Hope avrà un altro incontro con Brooke e cercherà di convincerla che Thomas non è più quello di un tempo: ovviamente fatica sprecata!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da