Beautiful

Beautiful, anticipazioni 26 gennaio: Ridge vuole cacciare Deacon, ma Brooke glielo impedisce

Beautiful, anticipazioni 26 gennaio: Ridge farà vivere a Deacon un brutto quarto d’ora, ma Brooke, incredibilmente, si metterà in mezzo. Quale sarà il motivo?

Beautiful, anticipazioni 26 gennaio: brutto ritorno a casa per Ridge

Abbiamo visto Ridge parlare con Liam di Deacon e Sheila e concordare sul da farsi con i due “cattivi”, ma quando il Forrester rincasa, si trova davanti proprio l’ex (?) rivale e non riesce a mandarlo via nientemeno che causa di Brooke, sua moglie.

Lo Sharpe infatti è abbastanza riuscito a convincere sia lei che Hope (e soprattutto quest’ultima) di essere pentito e cambiato e la figlia non vuole perderlo. A questo punto il Forrester si rassegnerà? Qualcosa abbiamo già detto in altri spoiler.

Beautiful, anticipazioni americane: Bill e Sheila contro tutti!

Sappiamo che più avanti, alleato (e innamorato) di Sheila sarà Bill. Dopo che Katie non convincerà lo Spencer sr a lasciar perdere la Carter, ci proverà non solo Liam, ma anche Wyatt.

Tuttavia Bill, dopo una notte insieme alla dark lady, promettendole che non la lascerà mai, rassicurerà i figli che tutto andrà per il meglio e si dimostrerà anche con loro molto determinato a non cambiare strada.

Pure i due giovani, sperando di convincerlo, parleranno al padre di Kelly e Steffy, come ha fatto Katie, ma niente da fare. Poi interverrà Sheila stessa per dire la sua, ma Bill chiederà ai figli di andarsene.

Anzi, vorrà che se ne stiano lontani, a meno che non accettino la sua nuova relazione! A questo punto Liam chiederà aiuto a Brooke: rimarrà la sola speranza! Hope concorderà.

La Signora Forrester, apprendendoi trascorsi di Bill e Taylor, non farà i salti di gioia, ma riuscirà a comprendere la volontà di Steffy di evitare che sua madre finisca in galera.

Quando la Logan sr si recherà a Villa Spencer, praticamente il suo ex marito e la sua nuova fiamma la staranno aspettando. Sheila, però, le dirà di non perdere il suo tempo, visto che tutti i tentativi di mettere Bill contro di lei sono falliti.

Tuttavia anche Brooke farà la voce grossa e poi sembrerà usare gli argomenti giusti con l’editore. Ne farà una questione di rispetto nei suoi confronti: quel rispetto che le aveva promesso, anche se la loro storia è finita. Funzionerà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da