Beautiful, anticipazioni 26 febbraio: Ridge fa un’importante richiesta a Brooke. Riguarda Thomas

Beautiful, anticipazioni 26 febbraio: cosa succederà domani? Potrebbe esserci una grande novità per Thomas … Dipenderà tutto da Brooke!

Beautiful, anticipazioni 26 febbraio: Ridge vorrebbe che Brooke perdonasse Thomas e …

Thomas sta per uscire dall’ospedale e Ridge chiede a Brooke di dimenticare il passato e di lasciare che il figliastro rimanga a casa loro durante la convalescenza. La Logan accetterà?

Paris verso la Forrester

Paris continua a cercare lavoro a Los Angeles, incoraggiata da Zende. E’ facile immaginare che la sorella di Zoe entrerà a far parte della squadra della Forrester Creations!

Carter sempre più coinvolto da Zoe

La relazione tra Carter e Zoe prosegue. L’avvocato e direttore creativo della maison è sempre più innamorato della modella.

Sappiamo però che lei è attratta da Zende … Come finirà?

Anticipazioni americane: Thomas incoraggia Hope a perdonare Liam, ma Vinny …

Da precedenti spoiler abbiamo appreso che dopo aver tradito Finn con Liam, Steffy scoprirà di essere incinta. Hope sarà fuori di sé per il tradimento del marito e sarà convinta che la sorellastra speri che il bambino che aspetta sia del padre di Kelly.

Ovviamente anche Finn sarà sconvolto e furibondo, ma sappiamo che alla fine perdonerà Steffy. Qualcuno incoraggerà anche Hope a fare lo stesso con Liam e sarà nientemeno che Thomas!

La figlia di Brooke e Deacon lo ascolterà? Sarà vero che il figlio di Ridge e Taylor non è più ossessionato da lei?

Senz’altro non la penserà così Vinny, il migliore amico del ragazzo, che per fargli piacere arriverà addirittura a falsificare il test di paternità del figlio di Steffy, per far credere che sia di Liam anziché di Finn (come invece si scoprirà). Thomas sarà contento dell’operato di Walker  (che tra l’altro è segretamente innamorato della giovane Forrester)? Sono in arrivo clamorosi colpi di scena!

Nel frattempo, però, terrà banco il bacio tra Deacon e Brooke. Abbiamo già raccontato che Hope manderà in avanscoperta Liam a casa di Steffy, dove si troverà anche il patrigno, dopo aver lasciato la moglie.

Steffy capirà, perché lo Spencer è andato da lei? Se la prenderà con Hope?

Mentre attendiamo di sapere cosa succederà, possiamo dire che Brooke troverà una spalla su cui piangere, oltre a quella della figlia: quella sempre presente dell’ex marito Eric.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da