Categorie: BeautifulSoap

Beautiful, anticipazioni 26 febbraio: Brooke rifiuta anche Bill

Beautiful, anticipazioni 26 febbraio: in questa puntata vedremo sicuramente Brooke, Bill e Liam. Ora vi diamo un po’ di informazioni su quel che succederà!

Beautiful, anticipazioni 26 febbraio: Liam dà un saggio consiglio al padre, ma lui non lo segue e…

Bill e Liam continuano a parlare di Brooke e il primo continua a dire al figlio di essere determinato a conquistarla, ora è che è “libera”. Liam suggerisce al padre di non partire in quarta con quella che è la sua ex moglie, ex cognata e ora consuocera in quanto madre di Hope, ma niente da fare.

L’editore si presenta dalla Logan sr per dichiararle i propri sentimenti (e come intende fare per la questione di Katie?), tuttavia la donna non solo non gli dà retta e respinge le sue avances per amore di Ridge, anche se notoriamente il marito l’ha mollata senza nemmeno dirle la ragione.

Prima era stato Deacon, ad incassare un “no” dalla madre di sua figlia.

Beautiful, anticipazioni settimanali: Hope attratta da Thomas, ma qualcuno fa la spia

Settimana prossima vedremo che a un certo punto Thomas avrà la necessità di cambiarsi in ufficio e Hope e Paris (che non vedevamo da tempo) assisteranno allo “spettacolo”. Non rimarranno affatto indifferenti e in particolare la Logan jr si confiderà con l’ex fidanzata di Zende e Carter.

Peccato che questa lo vada a dire al Forrester jr! Intuite già che questo può significare guai, infatti il giovane affronterà la ex: sarà un faccia a faccia molto intimo!

Brooke e Liam saranno sempre in ansia per Hope, ma lei sarà ormai propensa a fidarsi di Thomas sia sul piano personale (inclusa la questione di Douglas) che sul piano lavorativo.

Eppure ci saranno dei segnali che dovrebbero inquietarla, anche per quanto riguarda il bambino. Infatti quando Liam si recherà a Villa Forrester per cercare di riportarlo allo chalet dove vive (viveva?) da tempo con lui e con la moglie, Douglas rifiuterà, preferendo restare col padre e col bisnonno Eric (già bisnonno, visto che il nonno del piccolo è Ridge)!

Il giovane Spencer si rassegnerà? Come finirà tra lui e Hope? Grandi novità in arrivo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da