Beautiful

Beautiful, anticipazioni 26 aprile: Ridge lascia Brooke, dopo che lei ha difeso Deacon

Beautiful, anticipazioni 26 aprile: questa volta sembra davvero la fine per Brooke e Ridge! Ma scopriamo i dettagli dell’imperdibile puntata!

Beautiful, anticipazioni 26 aprile: Steffy e Hope litigano per i genitori. Intanto loro…

Abbiamo visto che quello che è successo tra Ridge e Brooke, ha rimesso l’una contro l’altra le loro figlie: Steffy e Hope. Il confronto tra le due giovani continuerà anche domani: cosa si diranno?

Nel frattempo Brooke difenderà Deacon da Ridge, dopo che i due si sono presi a botte per lei. Dirà al marito che quello che è successo la Notte di Capodanno è solo colpa sua e gli chiederà di perdonarla.

Tuttavia Ridge le risponderà che stavolta non ne ha la minima intenzione e se ne andrà. Sarà l’addio definitivo? Deacon esulterà e si rifarà avanti con la madre di sua figlia che ancora ama?

Beautiful, anticipazioni americane: Douglas fa litigare Hope e Steffy coi mariti

In parte abbiamo già spoilerato la clamorosa decisione del piccolo Douglas, per non far litigare più Hope e Thomas per il proprio affidamento, dopo che la Logan sr licenzierà il Forrester jr per quello che farà a Brooke, usando suo figlio ancora una volta…Purtroppo però, la decisione del bambino metterà l’uno contro l’altro Hope e Liam e Steffy e Finn!

Infatti, se Thomas sarà tutto sommato soddisfatto, che suo figlio voglia stare con sua sorella, così lui potrà vederlo quanto gli pare, Hope non la penserà allo stesso modo, contrariamente a Liam, che appoggerà Douglas. Dal canto suo, Finn avrà da ridire con Steffy sulla nuova sistemazione (in casa loro) del nipotino. Il dottore riterrà che i loro bambini, Kelly (che sappiamo essere in realtà figlia di Liam) e Hayes, possano assimilare l’idea che un bambino possa decidere con chi stare, anche se non con mamma e papà.

Steffy, invece, non sarà d’accordo e cercherà di convincere il marito: ci riuscirà? Intanto abbiamo anticipato che la Forrester jr farà una promessa alla sorellastra: Thomas, dopo quello che avrà fatto a Brooke e alla sua famiglia, non avrà libero accesso in casa sua per vedere il figlio quando vuole! Se Douglas rimarrà davvero dalla zia, lei manterrà effettivamente la promessa, deludendo il fratello?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da