Soap

Beautiful, anticipazioni 26 agosto: Sheila fa una scoperta sconvolgente

Beautiful, anticipazioni 26 agosto: nella puntata di domani, Sheila scoprirà la verità su Finn. Poi rivedremo Ridge e Taylor alle prese con una grossa preocupazione…ma anche Hope e Donna saranno in ansia (per una ragione ben diversa)!

Beautiful, anticipazioni 26 agosto: Sheila viene a sapere che Finn è vivo. Intanto Ridge e Taylor…

Sheila, dopo essere evasa, si trova da Li per sapere di Finn. Ovviamente la madre adottiva del ragazzo non la prende bene e le due donne litigano, arrivando allo scontro fisico.

La dark lady infatti sente un rumone nella stanza vicina e, anche se Li cerca di impedirglielo, riesce ad andare vedere di che cosa si tratti. Ecco che trova suo figlio: allettato e in coma, ma di certo non morto come lei e tutti gli altri credevano! Capirà che la madre adottiva si sta occupando di lui e sta cercando di farlo rinvenire.

Nel frattempo Ridge e Taylor hanno saputo che Sheila si è ripresa la propria libertà e sono terrorizzati per cio che potrebbe fare.

Donna supplica ancora Hope, che invece…

Ormai la relazione tra Donna ed Eric comincia a venire a galla: Hope l’ha scoperta. Sua zia continua a chiederle di tacere, mentre la figlia di Brooke, incredula e indignata, si domanda se il Forrester ne sia veramente innamorato.

Anticipazioni “esplosive” per i protagonisti di “Beautiful”!

Prepariamoci a delle puntate veramente emozionanti nella soap, sia per quanto riguarda il triangoli amoroso fra Donna, Quinn ed Eric, sia per la storia della Fuller, di Paris, di Carter e di Zende.

Inoltre conosciamo anche alcuni spoiler di ciò che succederà in futuro a Hope, Liam, Thomas, Finn e Steffy: si parla sempre di amori e tradimenti, ma anche di figli di cui sarà svelata la maternità!
Arriva la conferma che John non è figlio di Sheila ma di Lauren, quindi è davvero lecito pensare che il giovane potrebbe tornare con Steffy, dopo che lei l’avrà lasciato a causa della dark lady…e di Liam! Inoltre Hope romperà con Thomas, sentendosi ancora legata al marito, perciò lo Spencer potrebbe decidere di rimettersi con la madre di Beth. I fan di queste giovani coppie faranno certamente il tifo per loro!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da