Soap

Beautiful, anticipazioni 25 settembre: Quinn cerca vendetta contro Donna

Beautiful, anticipazioni 25 settembre: in questa puntata vedremo Quinn e Donna ancora rivali e Wyatt dirà la sua. Purtroppo la situazione di Finn non sarà cambiata.

Beautiful, anticipazioni 25 settembre: Donna sta ufficialmente con Eric, ma Quinn…

Come abbiamo visto, da qualche puntata la storia tra Eric e Donna non è più clandestina. La Logan tornerà al lavoro come compagna del Forrester e si feliciteranno con lei Charlie e Pam, sorellina di Stephanie.

Quinn però sarà di tutt’altro umore e vorrà dirlo in faccia alla sorella di Brooke e Katie, “a causa della quale” è finito il suo matrimonio.

Ad essere scettico sul piano della Fuller, sarà suo figlio Wyatt.

Intanto Finn continuerà ad essere prigioniero di Sheila. Cosa succederà stavolta?

Beautiful, anticipazioni americane: “maretta” tra le sorelle Logan. Quale sarà il motivo?

Sappiamo già che Ridge vorrà mandare in pensione Eric e questo creerà ovviamente scompiglio nella famiglia e nella Forrester Creations. Ancora una volta bisognerà schierarsi.

Brooke prenderà le parti di Ridge, che comunque non vorrà rivalità bensì collaborazione tra Thomas e R.J. Anche la Logan sr ne parlerà al ragazzo.

Naturalmente Donna sosterrà Eric, arrivando allo scontro con la sorella maggiore. A sorprendere Brooke sarà Katie, che prenderà la stessa posizione (abbiamo visto quanto sia legata all’ex marito ed attuale compagno di Donna).

Il comportamento di Ridge (sul piano affettivo e professionale col padre) deluderà molto l’ex moglie di Bill, mentre Brooke sottolineerà il ruolo del marito alla maison, che quindi gli garantisce pieni poteri. La situazione continuerà così per un bel po’.

Inoltre, a parte R.J., anche Carter si schiererà col fondatore dell’azienda e non ne farà mistero con Ridge. Lui e Brooke resteranno isolati?

Certo nonostante la loro fondamentale importanza per la soap, non ci immaginiamo Eric uscire di scena, tanto più proprio adesso che ha un nuovo amore!

Sappiamo però che dopo la presunta impotenza guarita da Donna, sopraggiungerà per lui l’artrite e stavolta davvero (si parla anche di demenza)! La sua segreta collaborazione con R.J. non potrà rimanere segreta a lungo e creerà una nuova ragione di attrito con Ridge, sebbene lui cerchi di minimizzare l’impatto della notizia. Padre e figlio faranno mai pace?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da