Soap

Beautiful, anticipazioni 25 ottobre: Quinn e Carter finalmente liberi di amarsi. Brooke e Deacon no

Beautiful, anticipazioni 25 ottobre: nella prossima puntata si continuerà a parlare d’amore. Protagonisti saranno questi 4 personaggi.

Beautiful, anticipazioni 25 ottobre: è tornato il sereno per Carter e Quinn, ma per Deacon e Brooke…

Dopo che le cose si sono chiarite tra Eric e Quinn, si sono lasciati, lui si è messo con Donna e lei è tornata da Carter, è il momento della gioia per la disegnatrice di gioielli e per l’avvocato dei Forrester. Ora possono amarsi in tutta tranquillità.

Lo stesso non può dire Deacon con Brooke: l’ex amante torna a trovare la Logan in assenza di Ridge, ma lei lo manda via di nuovo, per evitare altri guai col marito.

Sappiamo che è molto preoccupata per il fatto della foto con lo Sharpe, postata da Hope su Internet…ma non sa che il Forrester ha baciato Taylor a Monte Carlo per ripicca (o c’è dell’altro?)!

Beautiful, anticipazioni americane: ecco a chi Donna potrebbe rivelare i problemi di salute di Eric. Due “nuovi” personaggi in arrivo

Sappiamo che il futuro di “Beautiful” prevede tra l’altro un terremoto incredibile tra Eric e Ridge, per via del tempo che passa e degli affari, innanzitutto. Donna sarà molto in ansia per la salute del compagno e, anche se lei gli prometterà di non far parola con nessuno del suo dramma, la sorella di Brooke e Katie potrebbe riverarlo per esempio proprio a quest’ultima e a Bridget (che com’è noto è medico e li ha smascherati insieme a Quinn, quando quest’ultima era ancora con suo padre).

Dopo averne “sputato il rospo”, Donna si sentirà meglio. Intanto Eric e Ridge, anche se saranno ormai rivali, si dedicheranno insieme all’ultima sfilata. Ovviamente collaborerà R.J., che aiuterà il nonno, rivedremo Zende e sarà già entrata in scena Luna, di cui ora sappiamo anche il cognome: Yamada.

Per questa occasione arriveranno due personaggi visti anche in “Febbre d’amore”: Lauren Fenmore ed Esther Valentine, che nell’altra soap era stata cameriera di Katherine Chancellor. Ora fa un lavoro ben più prestigioso e può permettersi con l’amica di acquistare gli abiti della Forrester Creations che vedrà in passerella.

A proposito di Lauren: ricordate che abbiamo raccontato che potrebbe vedersela ancora con Sheila, come vera madre biologica di Finn?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da