Beautiful

Beautiful, anticipazioni 25 ottobre: Carter dà una notizia choc a Ridge e Brooke. Jack cerca di convincere Finn ad assecondare Sheila

Beautiful, anticipazioni 25 ottobre: cosa succederà in questa puntata? Rivedremo Carter, Brooke e Ridge e Jack e Finn.

L’avvocato dirà ai due amici qualcosa che li sconvolgerà su Eric e Quinn. Invece padre e figlio continueranno a parlare di Sheila e il marito di Li pregherà il giovane di ammorbidirsi con la madre naturale.

Carter a Ridge e Brooke: “Eric ha stracciato i documenti del divorzio!”

Carter annuncia a Ridge e a Brooke che Eric non vuole più divorziare da Quinn e che ha proprio strappato i documenti. Il figlio del Forrester sr e la moglie rimangono senza parole!

Beautiful, anticipazioni 25 ottobre: Jack insiste perché Finn soddisfi la richiesta di sua madre

Jack è a casa di Finn e Steffy e dice al figlio che, visto che sua moglie non c’è, è l’occasione giusta per andare incontro a Sheila e permetterle di conoscere il piccolo Hayes, come lei desidera tanto. Poi la dark lady se ne andrà per sempre.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy minaccia Finn. La madre lo ingannerà per raggiungere il suo scopo?

Finn cederà alla richiesta di Jack e farà entrare in casa Sheila. Peccato che Steffy tornerà per un contrattempo, la scoprirà con Hayes in braccio e scoppierà il finimondo!

Vedremo che, quando avverrà tutto ciò, la Forrester non avrà ancora firmato i documenti per ufficializzare le nozze col suo ex medico e, vista la situzione, inaspettatamente si rifiuterà di farlo, finché lui non allontanerà sua madre. Infatti quest’ultima non manterà la parola e non se ne andrà, dopo aver visto il nipotino!

Finn non avrà altra scelta che spiegare a Sheila la posizione della moglie e la dark lady avrà un malore! Il Finnegan jr sarà molto in ansia e pronuncerà addirittura la parola “mamma”!

La Carter finirà in ospedale, ma non aprirà gli occhi. Steffy giungerà sul posto, pur non fidandosi della suocera. Avrà ragione? Sheila riuscirà nell’intento di impietosire Finn?

Mentre attendiamo di vedere gli sviluppi nel dettaglio, possiamo dire che alla fine Steffy l’avrà vinta. In ogni caso Sheila sarà tutt’altro che intenzionata a farsi da parte e “la giurerà” alla nuora e a tutti i Forrester, i suoi storici nemici!

Come finirà? Prepariamoci ad una quantità di sorprese!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da