Beautiful

Beautiful, anticipazioni 25 novembre: Finn e Steffy contentissimi di ospitare Paris, ignari del suo segreto

Beautiful, anticipazioni 25 novembre: nella puntata di domani rivedremo Steffy, Finn e Paris. L’atmosfera sarà molto serena, ma la coppia non sa che la Buckingham nasconde un segreto.

Ore felici anche per Hope, Thomas e Douglas, ma i guai sono al varco pure per loro!

Beautiful, anticipazioni 25 novembre: cosa si nasconde dietro il comportamento di Paris con Finn e Steffy?

Finn e Steffy esprimono la loro gioia per aver ospitato Paris. L’assistente sociale ci sa fare con i bambini ed è un tipo molto solare.

Tuttavia sia John che la moglie ignorano il fatto che lei cominci ad affezionarsi un po’ troppo al padrone di casa!

Emergerà? La ragazza rovinerà il matrimonio fresco fresco dei Finnegan, che ricordiamo hanno appena avuto un figlio?

Piacevole momento insieme a Hope per Thomas e Douglas

Nella stessa puntata, Hope e Thomas trascorreranno un piacevole pomeriggio con il piccolo Douglas e senza Liam. Cosa faranno?

Thomas ha veramente superato la sua ossessione per l’ex moglie? Non è più un pericolo per il figlioletto? Tra quanto lo scopriremo?

Beautiful, anticipazioni future: ricompare Deacon ed instaura una pericolosissima alleanza

Da precedenti anticipazioni sappiamo che l’ex amante di Brooke e padre di Hope uscirà di galera e tornerà a Los Angeles  … E adesso possiamo dire che avverrà presto!

Deacon andrà a bere qualcosa al “Giardino” e troverà una persona da cui i Forrester vogliono assolutamente stare alla larga: Sheila (che però nel frattempo si sarà rifatta viva con Finn, il quale l’avrà rivelato alla Logan jr)! I due non si sono mai parlati, ma sanno della reciproca esistenza.

La madre del medico riconoscerà l’uomo e si siederà accanto a lui.

Dato che si renderanno conto di avere un importantissimo obiettivo in comune, ricucire i rapporti con i rispettivi figli, si accorderanno.

Intanto Liam apprenderà che Deacon è tornato e, spaventato, ne parlerà con Hope. Anche Steffy saprà la novità e la riferirà a Finn, dicendo di aspettarsi che l’ex galeotto riapparirà presto davanti alla figlia.

Nel frattempo emergerà che Deacon non sa dove andare a vivere e Sheila prenderà la palla al balzo: lo ospiterà nella sua camera d’albergo.

La Forrester dirà al marito che lo Sharpe è un personaggio simile a sua madre e ribadirà il suo pensiero anche su di lei: devono tenerli lontani entrambi! Ci riusciranno?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).