Categorie: Uncategorized

Beautiful, anticipazioni 25 novembre: Brooke dà un avvertimento a Hope. La ragazza è in pericolo

Beautiful, anticipazioni 25 novembre: si può dire che Hope sarà la protagonista della puntata di domani della soap. Preoccuperà mamma Brooke, che ne avrà ben donde.

Beautiful, anticipazioni 25 novembre: Brooke dà un saggio consiglio ad Hope, che però…

Dopo essersi confidata con Hope su Thomas, Douglas e i Forrester, esorta sua figlia ad avere un atteggiamento diverso (non così conciliante) con i parenti del patrigno. La ragazza come risponderà?

A quanto pare non reagirà bene, perché si recherà di filato da papà Deacon per sentire il suo parere. Tuttavia le cose andranno in maniera inaspettata, perché al posto dello Sharpe, che sarà al locale, troverà Sheila!

Thomas si è sposato!

Abbiamo già avuto modo di anticipare che ci saranno grandi novità per lui e per Hope, e non solo per quanto riguarda l’affidamento del piccolo Douglas. …Ma cos’è questa storia del matrimonio di Thomas?

No, non è stato con Hope e non parliamo della soap, bensì della realtà! Infatti è convolato a nozze l’attore che interpreta il figlio di Ridge e Taylor, nonché fratello di Steffy e fratellastro ed ex marito della figlia di Brooke e Deacon!

Matthew Atkinson, 35 anni il 31 dicembre, ha giurato amore eterno 12 novembre, dodici giorni, fa alla fidanzata da lungo tempo Brytnee Ratledge, 30, anche lei attrice. Ha recitato in film come “Fire Squad – Incubo di Fuoco” nel 2017, “Cry Mucho – Ritorno a Casa” di e con Clint Eastwood nel 2021 ed in “Outer Range” nel 2022.

Matthew (già visto in altre serie TV come “CSI” ed “NCIS – Los Angeles” rispettivamente in due episodi, ma soprattutto in “Febbre d’amore” per un anno, dal 2014 al 2015) aveva fatto la proposta di matrimonio a Brytnee quest’estate. Alla cerimonia c’erano pochi invitati, ma tra loro alcuni colleghi di “Beautiful” come Ashley Jones, Kimberlin Brown, Jacqueline MacInnes Wood, Katherine Kelly Lang e Scott Clifton. Parliamo ovviamente degli interpreti di Bridget, della malefica Sheila, di Steffy, di Brooke e di Liam.

Attendiamo di vedere cosa accadrà a Thomas su teleschemo. Oltre a Hope e a Liam, attualmente suo marito, coinvolgerà Steffy e Finn.

Avverranno cose molto interessanti legate anche ai genitori dei giovani Forrester, a Brooke e a Sheila. Vedrete, vedrete! Ci vorrà solo un po’ di pazienza!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da