Soap

Beautiful, anticipazioni 25 marzo: Thomas deve far tacere Douglas

Beautiful, anticipazioni 25 marzo: Thomas rischia veramente, ora che Douglas ha scoperto tutto…Cosa succederà? Intanto Brooke non si dà pace…

Beautiful, anticipazioni 25 marzo: Douglas vorrebbe parlare, ma Thomas…

Il bambino, che ha sempre dimostrato di essere più maturo della sua età, vorrebbe rivelare a tutti la sconvolgente verità che ha scoperto su Thomas, Ridge e Brooke e che riguarda anche lui.

Il padre, però, riesce a “fermarlo” con argomenti convincenti: pensare a quanto saranno felici il nonno e nonna Taylor, risposandosi. Per quanto riguarda la Logan, è piegata, ma non spezzata, possiamo dire.

Beautiful, anticipazioni settimanali: Ridge sbaloridisce e tutti e Thomas “neutralizza” ancora Douglas

Steffy e Thomas saranno al settimo cielo all’idea che i genitori si sposeranno di nuovo e presto con una cerimonia da fiaba alla villa, ma Eric rimarrà molto cauto e continuerà a chiedere al figlio la ragione della sua scelta, esasperandolo.

Alla fine Ridge sputerà il rospo durante una cena che dovrebbe essere speciale per lui e per Taylor, segnando l’inizio della loro vita insieme. Tutti rimarranno scioccati, apprendendo la grave colpa della quale, secondo l’ex marito, si sarebbe macchiata Brooke, e il Forrester affermerà di avere la prova.

Steffy sarà incredula, fuori di sé e pronta ad affrontare Brooke e basita sarà persino sua madre, anche per il comportamento di Ridge (aveva sempre mantenuto il segreto). Ciò la porterà persino a dubitare dei suoi sentimenti verso di lei e della sua volontà di sposarla?

Douglas sarà presente al momento in famiglia, tacerà, ma si sentirà in colpa. Thomas correrà ai ripari, spedendo il bambino in camera sua.

Nello stesso momento, Brooke aprirà il suo cuore infranto alle sorelle. Arriverà il gran giorno delle nozze e Steffy Thomas e Douglas non cambieranno i loro stati d’animo.

Bill “ci proverà invano” sia con Brooke che con Katie e Carter, incredulo, sentirà tutto. Certo il Walton non potrà essere felice della “mossa” dello Spencer!

Eric si affannerà ancora a far ragionare Ridge, ma sarà Douglas a dare una svolta a ciò che sta per accadere. Come? Parlando con Zia Steffy, che non potrà tollerare il gesto del fratello!

Pronti per le nuove straordinarie emozioni che ci darà la soap? Tutto grazie a un bambino!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da