Beautiful, anticipazioni 25 marzo: Liam implora Hope di perdonarlo e di concedergli un’altra possibilità

Beautiful, anticipazioni 25 marzo: protagonisti (assoluti?) della puntata di domani saranno Liam e Hope, dopo gli ultimi catastrofici avvenimenti.

Beautiful, anticipazioni 25 marzo: Liam supplica il perdono di Hope 

Liam, distrutto per ciò che ha fatto con Steffy e assolutamente penito, chiede a Hope di perdonarlo. Non solo per il tradimento, ma anche per aver creduto che lei avesse baciato Thomas. Quindi vorrebbe avere un’altra chance dalla Logan jr.

Anticipazioni 4 – 10 aprile: tra Carter, Zoe, Zende e Paris succede di tutto e di più! Thomas spiazza Liam, dopo aver scoperto che questi ha messo incinta Steffy

Volete sapere cosa succederà in questa settimana? Seguiremo le vicende di Carter, Zoe, Zende e Paris, ma anche quelle di Liam, Hope, Steffy e Thomas … Ci saranno anche Wyatt, Bill e Katie.

Carter chiederà a Ridge di essere il testimone delle sue nozze con Zoe, sebbene quest’ultima non abbia ancora stabilito la data. Hope dirà a Liam (il quale prenderà la cosa con imbarazzo e preoccupazione) che Thomas li ha sentiti parlare di ciò che è successo con Steffy.

Lo Spencer temerà che il rivale in amore sfrutti la notizia per riportare Hope tra le sue braccia, ma con sua grande sorpresa scoprirà che il Forrester jr ha cercato di difenderlo!

Intanto però, Hope non saprà ancora se rimanere con Liam, se risulterà il figlio di Steffy risulterà essere anche suo. La sorella di Thomas domanderà alla dottoressa Campbell di anticipare l’esito del test, ma non sarà possibile.

Zende chiederà a Paris di dare insieme al lui un’occhiata al suo cellulare, che ha dovuto sistemare. Zoe, nel frattempo, ha appreso dell’sms che il Forrester Dominguez le aveva inviato, quando Carter le ha chiesto di diventare sua moglie ed è sconvolta. Vuole riferirlo al fidanzato!

Zende dirà a Paris che Zoe è innamorata di lui e si augurerà che le sorelle Buckingham si riappacifichino. Carter solleciterà la maggiore a fissare la data delle loro nozze.

Zoe si commuoverà, capendo la profondità dei sentimenti di Walton per lei e si deciderà a dimenticare Zende.

Katie dirà a Bill di non avere più fiducia in lui, nonostante Wyatt avrà provato a farli riavvicinare, permettendo loro di parlare da soli.

Ridge dirà a Paris di aver notato lo strano rapporto tra Zoe e Zende, facendogli mettere in forse che la modella accetterà davvero di sposare Carter. Zoe ascolterà la sorella, che starà finendo di parlare con lo stilista, e le chiederà cosa stiano combinando.

Zoe si innervosirà, le dirà di non intromettersi nella faccenda e più di ogni altra cosa di lasciare in pace Zende. Ridge si recherà da lui per sapere che cosa stia succedendo con Zoe e da quel momento il giovane la terrà sempre a distanza.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da