Beautiful

Beautiful, anticipazioni 25 maggio: Brooke si sfoga con Hope, ma arriva Ridge. Steffy dice a Finn che Thomas ha visto Sheila

Beautiful, anticipazioni 25 maggio: in questa puntata Brooke si confiderà con Hope e rivolgerà un’inaspettata preghiera a Ridge. Invece Steffy dirà a Finn che Thomas ha parlato con Sheila.

Brooke si confida con la figlia e ripensa all’ostilità di Stephanie…Poi, però, arriva Ridge e…

La situazione di Brooke non migliora e lei, in compagnia di Hope, si apre. Dice alla figlia che forse Stephanie aveva ragione, a non volerla insieme a Ridge, convinta che potesse fargli solo del male. Cosa risponderà la giovane?

Più tardi arriverà Ridge e, nonostante i dubbi e i rimorsi, Brooke gli chiederà di tornare con lei. Il marito lo farà? Hope sarà ancora lì presente a sostenere la madre?

Steffy racconta a Finn cos’ha fatto Thomas

Steffy teme che Thomas sia in combutta con Sheila e, tornata a casa dopo averli visti parlare, dice tutto a Finn. Il marito la rincuorerà o sarà in ansia come lei, per ciò che sta combinando sua madre?

Sappiamo che ovviamente è più “possibilista” della figlia di Ridge e Taylor con la donna che nonostante tutto gli ha dato la vita, ma avrà ragione?

Beautiful, anticipazioni future: Sheila fugge, lasciando Steffy e Finn agonizzanti. Carter lascia Paris per Quinn

Ebbene sì! Abbiamo iniziato a raccontare nel dettaglio dove e come avverrà il ferimento della Forrester e del marito da parte della madre di lui, furiosa perché la nuora le dirà che davvero mai e poi mai potrà essere un membro della sua famiglia.

Steffy, con le forze che le rimarranno, cercherà di chiamare i soccorsi, ma Sheila non penserà a suo figlio Finn, bensì a minacciare di nuovo la sua amata! Poi ancora uno sparo!

Ormai anche la figlia di Taylor e Ridge nonché figliastra di Brooke, perderà i sensi anche lei! A quel punto la Carter farà in modo di far credere che i due siano rimasti vittime di una rapina finita male, rubando loro quando avevano addosso, e fuggirà!

Molto meno inquietante, ma comunque drammatico, sarà qualcosa che succederà a Paris, attualmente legata a Carter, mentre sua madre Grace vorrebbe che tornasse con Zende e lo sposasse. Lo stesso vorrebbe lui e l’ha detto a Quinn, che era sparita per un po’ dalle trame di “Beautiful“. Aiuterà il nipote di suo marito Eric?

Può essere, visti i trascorsi della designer di gioielli e di Carter…Inoltre il patriarca della famiglia Forrester si metterà con Donna e, grazie a Bridget, la Fuller la scoprirà. Così impedirà…le nozze tra l’avvocato e la Buckingham!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da