Beautiful

Beautiful, anticipazioni 25 luglio: Steffy inconsolabile. Brooke ancora in ansia per Hope e Liam

Beautiful, anticipazioni 25 luglio: nella puntata di oggi rivedremo Steffy con la sua tragedia, Liam che cercherà di consolarla e Brooke ancora preoccupata per il matrimonio di Hope.

Beautiful, anticipazioni 25 luglio: Liam non riesce a consolare Steffy. Brooke sempre “vigile” sulla situazione

Ormai Steffy ha ricordato tutto e sa che Finn è morto (già, per quanto ne sa lei, è morto!). Tuttavia non riesce a farsene una ragione.

Liam è accanto a lei, non è ancora tornato a casa da Hope, ma la sua ex moglie non riesce a calmarsi. Intanto Brooke non riesce ad accettare che il genero stia così tanto da lei, trascurando sua figlia e loro la famiglia. In tutto questo c’è qualcosa sotto?

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge fa arrabbiare Brooke, che poi “beccherà” Hope…dove? E soprattutto…con chi? Invece Steffy…

In questo periodo Brooke ha un altro problema da affrontare, oltre al triangolo amoroso tra Hope, Liam e Steffy…Il proprio con Ridge (insieme al quale non è ancora riuscita a tornare a vivere) e Taylor!

Dopo aver detto un nuovo “no” a Deacon, troverà il marito e l’ex moglie a cena, dopo che quest’ultima avrà consigliato alla figlia di andarsene per un po’ per riprendendersi dallo shock di aver perso Finn, e non capirà la situazione dei due genitori rimasti “soli” e afflitti…O invece la capirà fin troppo bene?!

Fatto sta che vedremo Ridge rimettersi con la moglie a Roma e tornare a Los Angeles felice con lei. Tuttavia non saprà ancora che, nel frattempo, Thomas sarà diventato l’amante di Hope!

Brooke lo scoprirà per prima e nel peggiore dei modi! Starà vicino alla figlia, perché non vorrà che lasci il marito per quello precedente (che, ricordiamo, è anche suo fratellastro) e a un certo punto, non trovandola, andrà proprio dal lui…Troverà la fede che la giovane si sarà addirittura tolta dal dito e lei a letto con suo vecchio – nuovo amore!

Nel frattempo ci saranno stati i due baci tra Steffy e Liam, dopo che la Forrester avrà ritrovato suo marito.

Tra loro sarà tornata l’armonia, ma lei sarà ovviamente angosciata! Insomma, gli “eredi” di “Beautiful” si dimostreranno (ancora di più) degni figli dei genitori!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da