Beautiful

Beautiful, anticipazioni 25 giugno: stavolta è Liam, a fermare Sheila. Steffy viene dimessa. Hope e Brooke in ansia

Beautiful, anticipazioni 25 giugno: Sheila non demorde, ma Liam manda all’aria il suo piano. Steffy rientra a casa dall’ospedale. Brooke e Hope sono sul chi va là.

Nel frattempo Ridge rifiuta la moglie. Appuntamento alle 14 su Canale 5!

Beautiful, anticipazioni 25 giugno: Brooke e Hope vicine ai loro mariti. Liam impedisce a Sheila di…

Tutti sono ancora in ambascia per Steffy. Brooke e Hope decidono di far sentire il proprio sostegno rispettivamente a Ridge e a Liam.

Intanto quest’ultimo riesce ad impedire casualmente a Sheila di attentare ancora alla vita della Forrester.

Brooke non la spunta con Ridge. Intanto Taylor…

Occhio nuovamente al triangolo amoroso tra Brooke, Ridge e Taylor. La prima prega il marito di tornare a vivere con lei, ma lo stilista le risponde che adesso deve pensare a Steffy.

A proposito della giovane, Taylor osserva con l’ex marito che le fa piacere che tra i genitori di Kelly il rapporto sia ancora così forte nonostante il divorzio.

Brooke cerca di allertare Hope. Liam fa una promessa a Steffy

Dopo le parole di Taylor, Brooke consiglia a Hope di far attenzione, perché la Hayes potrebbe cercare di far tornare Steffy con Liam. Intanto quest’ultimo assicura all’ex moglie di restarle sempre vicino: un pezzo del suo cuore continuerà ad essere suo!

Steffy torna a casa e Brooke e Hope si innervosiscono

Finalmente Steffy può essere dimessa! Ormai sa la verità, anche se non ha ancora riacquistato la memoria.

E’ “a terra” per aver perso Finn. Liam mantiene la parola con l’ex moglie e rimane accanto a lei, ma questo non fa certo piacere a sua moglie e a sua suocera (…visti i precedenti!).

Beautiful, anticipazioni future: rispunta Donna!

Abbiamo visto che Eric e Quinn sono ancora in crisi. Per di più emergerà che Il Forrester sr ha tradito la moglie con la sua ex, Donna (un vero e proprio tradimento)!

La Fuller potrà contare sulla vicinanza di Carter, il quale si accorgerà della situazione tra l’ex amante e il marito. Alla fine la disegnatrice di gioielli “vuoterà il sacco” col Walton, osservando che il Forrester sr la trascura per l’azienda e il club di tennis…Ma è proprio lì che è stato a letto con la sorella di Brooke e Katie!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da