Beautiful, anticipazioni 25 gennaio: Thomas sviene davanti a Hope. Liam si sfoga con Steffy dopo il tradimento

Beautiful, anticipazioni 25 gennaio: cosa succederà domani? Gli occhi saranno sempre puntati sul “quartetto amoroso” tra Thomas, Hope, Liam e Steffy. Al fratello di quest’ultima succederà qualcosa di terribile e la Logan, sarà lì con lui in quel momento, rimarrà sconvolta.

Beautiful, anticipazioni 25 gennaio: Hope promette aiuto a Thomas, ma lui …

Dopo essersi trovato davanti Hope, Thomas pare riprendersi dalle sue allucinazioni sul manichino. La giovane cerca di tranquillizzare il Forrester e gli assicura che gli resterà vicino, per aiutarlo a superare il suo problema.

Tuttavia la Logan avrà lo shock di vedere Thomas perdere i sensi! Cosa succederà ora?

Liam ha tradito Hope con Steffy, ma confessa a quest’ultima che non perdonerà mai sua moglie!

Liam, sconvolto e furioso per aver creduto di vedere Hope baciare Thomas, cede e tradisce la moglie con Steffy. Al mattino, rivela alla Forrester che non riuscirà mai a perdonare la Logan.

Cosa succederà allora? Il giovane lascerà la madre di Beth per tornare con quella di Kelly? La figlia di Brooke si metterà col figlio di Ridge? E cosa ne sarà di Finn, il fidanzato di Steffy? La verità verrà a galla?

Anticipazioni americane: Hope difende Brooke contro Taylor e Steffy

Sappiamo che il prossimo arrivo di Taylor e Deacon minaccerà il matrimonio tra Ridge e Brooke. Vedremo che Hope, nonostante le divergente col padrigno, sarà in ansia per sua madre e avrà dei rimorsi verso di lei, per aver sperato che si riavvicinasse a suo padre.

Perciò si recherà ad affrontare Taylor, che in quel momento si troverà insieme al Steffy. Entrambe saranno in attesa di Ridge, tornato a Los Angeles dopo essere stato assente per qualche tempo per motivi si affari, e dirà loro che lo stilista si trova con sua moglie, com’è giusto che sia. Taylor e Steffy ribatteranno che toccherà a Ridge scegliere quale sia la donna della sua vita, ma la giovane non si farà intimidire.

Si suppone che quando si svolgerà questa scena, Hope non avrà ancora scoperto che Brooke è stata con Deacon, dopo che Sheila l’ha fatta ubriacare. Chi l’avrà vinta, Brooke o Taylor (e quindi Hope o Steffy, che per una volta non si ritroveranno rivali per Liam)? Per scoprirlo, non ci resta che portare un po’ di pazienza!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da