Beautiful

Beautiful, anticipazioni 25 gennaio: Ridge e Liam sul piede di guerra contro Sheila e Deacon

Beautiful, anticipazioni 25 gennaio: Sheila e Deacon non danno tregua ai protagonisti della soap! In questa puntata Ridge e Liam decideranno di entrare in azione!

Beautiful, anticipazioni 25 gennaio: Hope tempesta Brooke di domande su Deacon. Intanto lui …

Hope continua a chiedere a Brooke di parlarle di Deacon e della loro storia d’amore, anche se per la madre ricordarla è doloroso per via di Bridget.

Nel frattempo lo Sharpe comunica a Sheila che non asseconderà il suo folle piano per far mettere insieme Hope e Finn ma, dato che è deciso a tornare nella vita della figlia e anche in quella dell’ex amante, si reca da quest’ultima cospargendosi il capo di genere per quello che ha fatto in passato.

La donna rimane scioccata, trovandoselo davanti, mentre Hope è di tutt’altro umore, dato che rivuole il padre accanto a sé.

Ormai Ridge e Liam sanno tutto e …

Ridge e Liam sono alla Forrester Creations e parlano della loro situazione familiare. Ormai sanno che Sheila e Deacon sono insieme e quindi ancora più pericolosi, perciò decidono di fare il possibile per difendere da loro Hope e Steffy. Hanno in mente qualcosa di preciso?

Beautiful” vi aspetta quotidianamente dal lunedì al sabato (ci sarebbe anche alla domenica, ma adesso no, visto che continua “Amici” di Maria De Filippi) alle 13:40 su Canale 5.

Beautiful, anticipazioni future: come finirà tra Eric e Donna?

Per il momento vediamo Quinn vittoriosa, perché ha ottenuto che Eric licenziasse la rivale e per questo l’ha anche ringraziato. Tuttavia il marito vedrà (e non solo) l’ex moglie di nascosto: diventeranno amanti!

In seguito diventeranno anche una coppia ufficiale, perché finalmente il Forrester divorzierà dalla Fuller, facendo impazzire di gioia sia Brooke che Katie. Eric e Donna avranno dalla loro parte anche Pam, sorella della defunta Stephanie.

Come c’è da immaginarsi, però, il patriarca dei Forrester e la seconda della sorelle Logan avranno nuovi guai da affrontare. In particolare ricomparirà qualcuno che si opporrà al loro legame.

Sarà ancora una volta la disegnatrice di gioielli? Ne dubitiamo, perché abbiamo spoilerato che uscirà di scena, concludendo anche la sua tormentata storia con Carter … Ma se non lei, non riusciamo ad immaginarci chi potrebbe essere, a meno che a questo punto Sheila non rivoglia l’ex marito!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da