Beautiful

Beautiful, anticipazioni 25 febbraio: Ridge e Brooke sembra la fine. Steffy e Thomas ne approfittano

E’ davvero la fine per Ridge e Brooke a causa di Deacon? Pare proprio di sì!

Tuttavia il Forrester sa di poter contare sui figli e … su Taylor. I due giovani chiederanno allo stilista di tornare con la madre.

Beautiful, anticipazioni 25 febbraio: i figli e l’ex moglie vicini a Ridge. Intanto Bill e Liam …

Il matrimonio tra Ridge e Brooke pare finito … di nuovo! C’entrano ovviamente Deacon e Hope! Tuttavia la “prima famiglia” dello stilista, vale a dire Steffy, Thomas e l’ex moglie Taylor, gli stanno accanto.

Nel frattempo Liam pranza con papà Bill e gli confida le proprie ansie per la moglie, che non dà retta neanche a lui riguardo allo Sharpe. Lo Spencer jr dà un suggerimento al figlio.

Deacon “ci riprova” con Brooke e Hope. Steffy e Thomas fanno un’accorata richiesta a Ridge

Brooke e Hope sono insieme e discutono di come si sta comportando Ridge. Proprio in quel momento arriva Deacon, il quale ribadisce ad ex amante e figlia di voler essere diverso da com’era prima.

Il Forrester è ancora in compagnia dei figli, che lo supplicano di rimettersi con la loro mamma.

Beautiful: colpo di scena per la soap! Però non riguarda le anticipazioni …

Come abbiamo spoilerato, si avvicina il Natale in “Beautiful” … Nella realtà, però, è periodo di Carnevale e trapela che un famoso ex attore della soap, Daniel McVicar (visto poco più di un mese fa ai funerali di Gina Lollobrigida), alias Clarke Garrison, ha partecipato alla festa ad Ivrea (da tempo vive a Torino).

Un professore, Mauro Salizzoni, ha raccontato su Facebook di averlo conosciuto e che lui ha accettato addirittura di pranzare a casa sua! Anche questo è stato piacevole, ma Salizzoni ha parlato con una certa ironia dei selfie che le donne hanno voluto fare con l’attore!

Insomma, nonostante Clarke (prima marito di Kristen Forrester, in seguito madre adottiva di Zende, e poi di Sally Spectra, da cui aveva avuto Clarke jr) sia uscito di scena da anni e non ci sia possibilità di farlo tornare (come pure la povera Sally, mentre Kristen chissà ma pensiamo di no), è rimasto nel cuore delle fan!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da