Beautiful, anticipazioni 25 aprile: Thomas chiede la verità a Vinny. Hope tenta di superare il tradimento di Liam

Beautiful, anticipazioni 25 aprile: sarà il momento della verità per Thomas e Vinny? Nella puntata di domani vedremo anche Hope, alle prese con un grandissimo dolore con cui fare i conti.

Beautiful, anticipazioni 25 aprile: Thomas affronta Vinny sul test di paternità del bambino di Steffy

Per risolvere il suo lacerante dubbio, Thomas domanda direttamente a Vinny se abbia falsificato il test di paternità del figlio di Steffy, in modo che risultasse di Liam anziché di Finn. Walker ammetterà le sue responsabilità?

Intanto Hope …

Naturalmente vittima di questa storia è anche Hope, che cerca di essere forte e di voltare pagina rispetto al tradimento di Liam, il quale a quanto pare aspetta un figlio della rivale, sua ex moglie. La Logan jr perdonerà il marito? Quando anche lei scoprirà la verità?

Vedremo se in questa puntata di “Beautiful” succederà altro.

Anticipazioni americane: Liam arrestato per omicidio volontario. Hope accusa Bill. Intanto rientra in scena Carter …

Liam avrà un valido movente per uccidere Vinny, proprio perché questi ha manipolato a suo svantaggio il test di paternità. Sarà proprio il giovane Spencer a finire in manette per omicidio volontario, dopo aver investito e ucciso l’amico spacciatore amico Thomas, guidando l’auto di Bill.

Hope, disperata, accuserà quest’ultimo, che al momento del fatto si trovava con il figlio. Tuttavia ci sarà un altro grosso colpo di scena. Chi ricorda gli spoiler che abbiamo dato a suo tempo, sarà il figlio di Ridge e Taylor a scoprire la sconvolgente verità e a tirare fuori di galera il marito della figlia di Brooke e Deacon e suo padre.

Nel frattempo dovremmo veder tornare insieme Quinn e Carter (che quindi dirà definitivamente addio a Zoe) alle spalle di Eric. Sappiamo però che lo stesso patriarca acconsentirà alla relazione extraconiugale della moglie con lo stretto collaboratore della Forrester Creations, dopo aver scoperto di essere diventato impotente.

Tuttavia Brooke e Ridge osteggeranno con tutte le forze la decisione di Eric, mettendo la Fuller di fronte ad un aut aut e lei tornerà ad essere fedele al marito. Carter, dopo un po’, si consolerà con la sorella di Zoe, Paris, anche se questa ha iniziato una storia con Zende.

Walton avrà dei rimorsi nei confronti dell’amico, ma la passione sarà più forte. Ad ostacolarlo arriverà Grace, la madre delle Buckingham.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da