Beautiful

Beautiful, anticipazioni 25 aprile: botte tra Ridge e Deacon, ma qualcuno li ferma. Sheila fa pressioni su Taylor

Beautiful, anticipazioni 25 aprile: la soap ci terrà compagnia anche domani…Cosa succederà?

Ci sarà alta tensione tra Ridge e Deacon, ma una persona molto importante si metterà in mezzo: di chi si tratta? Nel frattempo Sheila tenterà di convincere Taylor di qualcosa: cosa le risponderà la Hayes?

Beautiful, anticipazioni 25 aprile: Ridge e Deacon si picchiano, ma Brooke…

Ridge è andato a parlare con Deacon nello sgabuzzino de “Il Giardino” dove si è sistemato e l’atmosfera si surriscalda: i due se le daranno di santa ragione per Brooke! Tuttavia sarà proprio lei a raggiungere il marito e a fermare la rissa!

Da precedenti spoler sappiamo che difenderà l’ex amante e padre di Hope…e non sarà un bene per il suo matrimonio!

Sheila persuaderà Taylor?

Mentre al locale di Deacon succederà quello che abbiamo detto, Sheila, informata dall’amico di tutto quello che è successo tra lui e Brooke la Notte di Capodanno, si recherà da Taylor per dirglielo e tentare di convincerla che quella che deve stare con Ridge è lei e non la Logan. Tuttavia Hayes dirà alla dark lady di essere già al corrente di quello che ha fatto la sua eterna rivale, ma “non le darà soddisfazione” con suo atteggiamento. Conosciamo la saggezza che ha (quasi) sempre dimostrato la psichiatra e siamo curiosi di sapere che altra decisione prenderà.

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor contro Sheila

Se in questo periodo stiamo vedendo Sheila e Taylor più o meno amiche (o meglio l’ex moglie di Ridge vuole farlo crederà alla pazza criminale che era stata sposata con Eric), in futuro non sarà più così.

Accadrà dopo che Bill, Ridge e Deacon riusciranno con un tranello a consegnare la Carter alla giustizia e farla tornare dietro le sbarre.

La Hayes e lo Spencer, una volta che lui le avrà assicurato che lei non corre alcun rischio per ciò che gli aveva fatto, andranno a trovarla insieme e l’ex moglie di Ridge le dirà che farà in modo che la sua famiglia la dimentichi, non nominandola più, e addirittura il nipotino non saprà mai che esiste! Ciò avverrà dopo che Sheila avrà tentato di far finire i giorni di Steffy, rischiando di far finire anche quelli di Finn. Sarà dunque definitivamente sconfitta?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da