Beautiful, anticipazioni 24 settembre: Steffy rompe gli indugi sul matrimonio con Finn. Lui però ha una reazione incredibile

Beautiful, anticipazioni 24 settembre: molte le vicende che vedremo nella puntata di domani … La più importante riguarderà Steffy e Finn in odore di fiori d’arancio … Però vedremo anche altri personaggi!

Quali? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 24 settembre: Paris e Zende “frenano” sulla loro relazione

I primi che dovremmo vedere nella prossima puntata di “Beautiful“, saranno Paris e Zende. Sappiamo che lei ha deciso di rimanere da Steffy e Finn, finché non troverà una nuova casa, e abbiamo visto la reazione del Forrester Dominguez.

A questo punto i due decideranno di non “correre troppo”: di andare “day by day” nella loro frequentazione. Come finirà?

Ridge elogia ancora Finn e …

Ridge ribadisce che secondo lui Finn è la persona migliore con cui Steffy potrebbe passare la vita.

In seguito rivedremo Brooke e Katie, che discuteranno di ciò che è successo recentemente ai loro cari.

Steffy dà un lieto annuncio a Ridge e lui lo riferisce a moglie e cognata

Steffy ha finalmente deciso che a breve sposerà Finn e lo comunica a Ridge. Il padre della ragazza, felice, lo riferisce a Brooke e Katie. Che cosa diranno queste ultime?

Paris si confida con Finn, poi rivede Zende per fare il punto della situazione

Paris manifesta a Finn la sua gioia di vivere sotto lo stesso tetto con lui e la sua famiglia. Più tardi parlerà ancora Zende della loro storia, ma anche del lavoro alla Forrester Creations. Ci saranno novità?

Steffy fa un annuncio clamoroso a Finn, ma questi non reagisce come lei vorrebbe

Steffy annuncia a Finn di volerlo sposare subito. Tuttavia il ragazzo, pensando che arriveranno al matrimonio anche i suoi genitori, sarà un po’ in ansia.

Le ultime puntate di “Beautiful” non ci hanno ancora svelato il motivo. In ogni caso, nonostante lo strano comportamento del compagno, Steffy non si fa rovinare la gioia per il fatto che molto presto lui la porterà all’altare e sogna una cerimonia in pompa magna.

Presto cos’altro vedremo? Un arrivo improvviso per Finn e Steffy! Il giovane svelerà il suo segreto alla futura sposa

Il “problema” della madre e del padre di Finn si risolverà di fatto con il loro arrivo inatteso alla casa sulla scogliera. Il primo ad giungere sarà Jack, per conoscere la futura nuora e il piccolo Hayes.

A quel punto Finn non potrà più tacere a Steffy il suo segreto (ricordate qual è?). Quest’ultima comunque la prenderà bene e vorrà che i futuri suoceri incontrino i suoi familiari. Sarà un momento gioioso per tutti, pensando all’immediato futuro.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da