Beautiful, anticipazioni 24 settembre: come si evolveranno le vicende della soap, in particolare quella di Ridge e Brooke? La puntata di domani ruoterà attorno a questa.
Continuano i rimorsi di Shauna per essersi fatta sposare con l’inganno da Ridge a Las Vegas. Gli dirà la verità? Quinn come si comporterà?
Rientra in scena Katie. Incontra Ridge alla “Forrester Creations” per parlargli di una questione professionale, ma inevitabilmente il discorso finisce sulla loro vita privata in gravissima crisi.
La cognata dice al Forrester che, nonostante il comportamento di Bill e Brooke nei loro confronti, sua sorella è innamorata soltanto di lui.
Ridge ci crederà? E la più piccola delle Logan tornerà col marito e padre del piccolo Will?
Abbiamo anticipato che in futuro vedremo Sheila rientrare prepotentemente nella vita dei Forrester, “guerreggiando” con Steffy per il figlio Finn e per il nipotino Hayes. Non esiterà a servirsi di Paris, la più cara amica della nipote di Eric.
Sappiamo che la sorella di Zoe s’infatuerà del medico. La Carter lo apprenderà e userà questa informazione a proprio vantaggio.
Infatti convincerà la ragazza ad insistere con Finn perché non rompa i ponti con lei, la sua madre biologica, dopo averla ritrovata, ben sapendo che questo rischierà di mettere in crisi il suo matrimonio con la figlia di Ridge e Taylor. Finneghan arriverà a tradire la moglie con Paris e lei lo lascerà?
Altri spoiler riguardano Eric. Sappiamo che, dopo essersi riconciliato con Quinn per il suo tradimento con Carter e tutto il resto, il patriarca della famiglia Forrester confesserà alla consorte di non riuscire più a fare l’amore con lei, perché ha scoperto di essere impotente.
Quindi le farà l’impensabile proposta di continuare la sua relazione con Carter, per avere appagamento sessuale. Tuttavia scopriamo che il Forrester sr potrebbe aver architettato tranello, per verificare se la Fuller gli sia nuovamente fedele. Perciò il vero motivo per cui Eric non riuscirà più ad avere rapporti intimi con la moglie, potrebbe essere che non si fida più di lei!