Soap

Beautiful, anticipazioni 24 ottobre: Ridge si vendica di Brooke con Taylor

Beautiful, anticipazioni 24 ottobre: Ridge, arrabbiato con Brooke, prende una drastica decisione con Taylor a Monte Carlo. La Logan, ignara di tutto a Los Angeles, corre ai ripari…ma è troppo tardi!

Beautiful, anticipazioni 24 ottobre: Ridge, infuriato con Brooke, bacia Taylor! La Logan poi…

Ridge e Taylor sono euforici per quello che è successo tra Steffy e Finn, e il Forrester, che non riesce a mandare giù la foto postata da Hope con Brooke e Deacon felici, non dice nulla a nessuno, per non rovinare il bel momento, e bacia la ex moglie.

La Logan sr persuade la figlia a togliere l’immagine, ma il danno è fatto. Più tardi Taylor e Ridge ripartono dal Principato con la figlia e il genero.

Beautiful, anticipazioni novembre: Thomas rivuole Douglas! Sheila morta tragicamente

Colpo di scena (ma non tanto, se ricordate i nostri spoiler di “Beautiful“)! Nel mese che sta per arrivare, vedremo Thomas pensare di essere in grado di riprendere con sé il piccolo Douglas e parlarne con Ridge.

Cosa gli dirà quest’ultimo? Fatto sta che la cosa giungerà alle orecchie di Hope (con cui sappiamo vive il bambino, dopo l’ultima follia di suo padre) e di Brooke, le quali temeranno che il giovane possa ancora una volta manipolare il figlio. Liam condividerà la preoccupazione di moglie e suocera.

Dall’altra parte della barricata ci saranno Taylor e Steffy, che si schiereranno con figlio e fratello. Thomas parlerà del proprio desiderio direttamente con Hope, che si lascerà convincere, dato che lui è il bero padre del ragazzino…Tuttavia non sarà convinta al 100%.

Nel frattempo avverrà un altro colpo di scena: Sanchez darà per morta Sheila, addirittura sbranata da un orso!

La dark lady avrà lasciato la casa di Deacon?

Perché mai l’avrebbe fatto, dato che l’abbiamo vista riuscire a nascondersi da Baker proprio nell’appartamento dello Sharpe? La Carter avrà fatto davvero una fine così terribile o avrà escogitato uno stratagemma per sfuggire alla giustizia?

Facciamo presente che tutto può essere con lei e comunque vedremo! A che punto della storia vedremo riproporsi il triangolo amoroso tra Hope, Thomas e Liam?

Douglas con chi dei tre sarà “andato a finire”? Nuove grandi emozioni in arrivo con “Beautiful“!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da