Beautiful

Beautiful, anticipazioni 24 ottobre: Eric rivela a Quinn di essere impotente. Lei come reagisce? Jack ha paura di Sheila

Beautiful, anticipazioni 24 ottobre: nella puntata di lunedì, vedremo che succederà qualcosa che potrebbe sconvolgere di nuovo la vita di Eric e Quinn. Inoltre Jack penserà a Sheila … con angoscia!

Beautiful, anticipazioni 24 ottobre: Eric rivela a Quinn che è impotente. Lei che fa?

Colpo di scena per il patriarca della famiglia Forrester! Ha scoperto di avere un grosso problema sessuale e vedremo che lo dirà alla moglie appena “ritrovata”!

Ecco perché non voleva andare a letto con lei, anche se avevano fatto pace! Sapendo la verità, Quinn darà una risposta tenerissima al marito.

Jack preoccupato per la presenza di Sheila

Dopo quello che si sono detti, Jack sarà allarmato per ciò che potrebbe fare Sheila e perché non ha intenzione di andarsene da Los Angeles, a differenza di quanto lui le ha chiesto. Il padre naturale di Finn farà bene a preoccuparsi?

Perché Brooke e Liam potrebbero tradire Hope?

In un precedente articolo abbiamo raccontato che potrebbe succedere anche questo! Quando?

Dopo che vedremo succedere di tutto ad Aspen a vantaggio di Taylor! La Logan sarà consolata anche dal genero, (dopo che lo farà il cognato ed ex marito Bill) e proprio lui la “frenerà” dal cercare ancora rifugio nell’alcol, per il dolore di aver perso Ridge per l’ennesima volta.

Niente di grave dunque, ma solo una vicinanza positiva tra i due? I fan pensano già a ben altro, conoscendo Brooke (vedi ciò che ha portato alla nascita di Hope, moglie dello stesso Liam!) e anche Katherine Kelly Lang e Scott Clifton (gli attori che interpretano i due personaggi) ci hanno scherzato su (lo ha raccontato lui in un’intervista).

E’ davvero “solo questione di tempo”, come si sono detti? Certo sarebbe una tragedia per la povera Hope, che ne ha sopportate già tante dal marito per via di Steffy e ha sofferto per la mancanza del padre Deacon (sappiamo però che ricomparirà anche lui) … Vedremo cosa succederà!

In ogni caso Liam non lascerà sola la bellissima suocera in un momento così difficile per il suo matrimonio. Ora però, sono tutti coinvolti, chi più chi meno, dal problema di Sheila, che regalerà davvero molte emozioni agli spettatori di “Beautiful“!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da