Beautiful

Beautiful, anticipazioni 24 novembre: Katie affronta Eric su Quinn. Primo bacio ‘autorizzato’ fra lei e Carter

Beautiful, anticipazioni 24 novembre: lo strano rapporto tra Eric, Quinn e Carter continuerà ad essere al centro della scena. Nella puntata di domani tornerà ad occuparsene anche Katie indagando con il Forrester in persona.

Beautiful, anticipazioni 24 novembre: Katie prende una decisione su Eric. Intanto Quinn e Carter …

Katie vuole andare a fondo degli inspiegabili sviluppi tra Eric e Quinn e affronta il Forrester. Tuttavia lui non sembra molto incline a parlare dell’argomento …

Nel frattempo la Fuller e Carter assecondano la richiesta del marito di lei di tornare ad essere amanti e scatta il bacio!

Nessuno a parte loro tre ne è al corrente! Fino a quando?

Anticipazioni dal 5 al 10 dicembre: Steffy comincia ad aprire gli occhi su Thomas? Intanto però Paris …

Nella settimana che ci accingiamo a spoilerare, rivedremo (anche) i giovani protagonisti di “Beautiful“: Thomas, Steffy e Finn, Paris, Hope e Liam.

La sorella di Thomas, notando che lui e Hope si riavvicineranno mentre lavorano insieme, temerà che il giovane sia ancora ossessionato dalla sorellastra ed ex moglie.

Successivamente, alla Forrester Creations, dopo che scatterà un bacio tra Paris e Zende, Thomas si complimenterà con la ragazza, parlando per tutta l’azienda.

Appena possibile, le dirà anche che gli dispiace per ciò che ha fatto a sua sorella Zoe. Cosa risponderà l’assistente sociale?

Steffy e Hope si augureranno tutto il bene per Thomas, anche dal punto di vista sentimentale. Nonostante i suoi timori di cui abbiamo parlato, però, la figlia di Ridge si accorgerà che il fratello è rimasto colpito da Paris.

Intanto la Forrester e Finn, ma anche Hope e Liam, avranno ritrovato la serenità coniugale. Senonché gravissimi pericoli staranno per tornare nelle loro vite …

Beautiful, anticipazioni americane: Douglas pronto a salvare Brooke da Thomas. Ma Bill …

Dopo che Ridge avrà lasciato Brooke e sarà sul punto di risposare Taylor, qualcuno scoprirà che la Logan non ha affatto cercato di inguaiare Thomas (pur non fidandosi di lui): sarà nientemeno che il piccolo Douglas!

Il nonno si renderà conto che c’è qualcosa che non va nel comportamento del nipotino, ma Thomas potrebbe impedire al figlioletto di dire la verità facendo in modo che il matrimonio salti e che Ridge torni con Brooke.

Avverrà però che il futuro sposo manderà Carter nella sua ex casa, dove ormai vive da sola la Logan, per prendere dei gemelli che dovrà indossare alle nozze (certo che userà tatto con la donna) e ci sarà anche Bill. Infatti quest’ultimo, venuto a conoscenza della situazione di quella che è anche la sua ex moglie, non solo si rifarà avanti con lei, ma le chiederà di risposarlo, esattamente come Ridge avrà fatto con Taylor!

Carter ascolterà ciò che si diranno e penserà che Brooke sia d’accordo, ingannando ancora il Forrester! Presumiamo che l’avvocato agirà di conseguenza.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da