Soap

Beautiful, anticipazioni 24 novembre: colpo di scena per Sheila e Deacon

Beautiful, anticipazioni 24 novembre: in questa puntata avverrà qualcosa di incredibile per Sheila e Deacon! Inoltre rivedremo Brooke, la situazione della quale, però, non cambierà.

Beautiful, anticipazioni 24 novembre: Sheila innamorata! Brooke “respinta”

Non c’è verso che Sheila se ne vada dalla casa di Deacon...Non solo: per lui sta cominciando a provare un sentimento nuovo!

Tuttavia sarebbe pericoloso per lo Sharpe, che non si sbilancia. Qualcosa si sbloccherà?

Nel frattempo Brooke continuerà a lamentarsi per il comportamento nei suoi confronti da parte della famiglia di Ridge. Con chi ne parlerà la Logan sr stavolta?

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy potrebbe essere in pericolo a causa di Liam!

Sappiamo da spoiler che abbiamo già dato, che più avanti succederà di tutto per le coppie formate rispettivamente da Hope e Liam e da Steffy e Finn.

Lo Spencer, a causa di Sheila, di Kelly e di sentimenti mai sopiti nei confronti dell’ex moglie, sarà in guerra aperta col suo attuale marito. Vorrà cercare di fare in modo che la Forrester lo lasci e arriverà persino a giurarlo al padre di lei (quindi anche Ridge sarà contro il genero, finora amatissimo?).

Non sarà così facile, che raggiunga il suo scopo, e non sappiamo nemmeno se ci riuscirà (anche se Steffy avrà delle rotture con Finn). Tuttavia sarà molto deciso e lo dimostrerà, pure sostituendo sulla sua scrivania la fotografia di Hope (con cui però non avrà ancora formalmente divorziato) con quella dell’ex moglie, e guardandola, le farà una sorta di promessa, pensando al loro passato felice.

Serpeggia l’ipotesi che il figlio di Bill potrebbe diventare ossessionato e quindi pericoloso per la figlia di Ridge, come suo fratello Thomas lo era stato per Hope e forse lo sarà ancora. A questo punto Thomas potrebbe sentire la necessità di difendere Steffy da quello che per lungo tempo era stato suo rivale in amore per il cuore della figlia di Brooke e quanto pare tornerà ad essere.

Insomma, i ragazzi della soap ci regaleranno trame sempre più appassionanti! L’interrogativo è anche cosa succederà a Finn, se Steffy alla fine dovesse cedere e tornare con Liam…C’è davvero la possibilità che il dottorino si metta con Hope, come sembrerà possibile?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da