Beautiful, anticipazioni 24 marzo: proprio la Carter e la Hayes saranno protagoniste della puntata di domani e la seconda dovrà stare molto attenta alla dark lady. Invece Brooke sarà in crisi totale!
Sheila desidera che Taylor capisca che è cambiata, in modo che la suocera convinca anche Steffy e tutti i Forrester (e Finn, naturalmente). Per quanto riguarda Brooke (notoriamente odiatissima dalla Carter), farà i conti con il post-bacio con Deacon a San Silvestro: troverà il coraggio di parlarne a Ridge?
Siamo a conoscenza del fatto che presto comparirà Grace, la madre di Zoe e Paris. Come avverrà?
Zende arriverà proprio in un momento in cui l’assistente sociale e Carter saranno lì insieme e, ignaro di tutto, annuncerà all’amata una sorpresa per lei.
Paris sarà molto contenta e, mentre parlerà con la madre, Zende confiderà all’avvocato di aver paura che la ragazza abbia un altro e che sia questa la ragione del rifiuto della sua proposta di matrimonio (cosa che vedremo).
Il Walton tenterà di calmare lo stilista e non rivelerà il segreto suo e di Paris. Tuttavia il Forrester – Dominguez sarà sempre in ansia.
Abbiamo spoilerato molto di ciò che accadrà ai due, dopo che si metteranno insieme… Quello che non sapevamo, è che a quanto pare lo Spencer prenderà questa decisione, per incastrare la Carter e consegnarla alla polizia!
…Oppure lo deciderà dopo aver scoperto la relazione fra lei e Deacon? …Altrimenti non si capisce perché minaccerà Steffy e Finn in tribunale (di denunciare Taylor per avergli sparato in passato), per evitare che testimonino contro la criminale, la quale avrà cercato di uccidere la nuora e rischiato di uccidere il figlio…
Dalle anticipazioni che ci arrivano, comunque, sembra che il magnate avrà in mente fin dall’inizio il piano di cui sopra! Ovviamente non farà capire nulla alla donna, dicendole che può contare su di lei.
Non è finita qui, perché Bill sarà d’accordo con Ridge! Non vediamo l’ora di arrivare a questo punto!