Beautiful, anticipazioni 24 marzo: Liam propone a Hope di risposarlo, ma ad una condizione

Beautiful, anticipazioni 24 marzo: nella puntata di domani, il pubblico della soap americana vedrà un colpo di scena che riguarda Liam, Hope e Thomas. Eccolo raccontato nei dettagli.

Beautiful, anticipazioni 24 marzo: Liam chiede la mano a Hope, ma vuole che tagli i ponti con Thomas

Ebbene sì, Spencer vorrà chiedere all’ex moglie e madre di sua figlia Beth di risposarlo, ma esigerà che Thomas non abbia più niente a che fare con lei, con loro. Hope sarà felice della proposta, ma esiterà a rispondere, perché accettare la condizione del figlio di Bill, implicherebbe non essere più legalmente la madre del piccolo Douglas, cosa per cui lei ha lottato tanto.

Come reagirà Liam? Il ragazzo tra l’altro ha avuto la netta sensazione di essere stato minacciato di morte dal rivale in amore …

Gli attori di Liam e Thomas rivali solo nella soap

Nella realtà non c’è alcuna rivalità amorosa tra gli attori che interpretano rispettivamente Liam e Thomas, vale a dire Scott Clifton e Matthew Atkinson. Anzi, entrambi sono felicemente impegnati dal punto di vista sentimentale.

Scott, 36 anni, è addirittura sposato e padre. Sua moglie è una ragazza di nome Nicole (che lui chiama “Nikki”) Lampson, sposata nel 2012 a Malibu con una cerimonia da sogno degna di “Beautiful“.

L’incontro galeotto è avvenuto all’università, durante una lezione tenuta dalla madre dell’attore. Sembra che tra i due ragazzi ci sia stato il classico colpo di fulmine, che li ha portati a convivere alla velocità della luce (dopo il secondo appuntamento!). Poi, nel 2016, è arrivato il piccolo (e meraviglioso!) Ford Robert, visto anche lui nella soap.

La felicità della coppia è documentata sui social e nelle interviste che Scott rilascia (anche a noti settimanali italiani).

Per quanto riguarda Matthew Atkinson, 32 anni, la sua fidanzata si chiama Karissa Lee Staples, ha 33 anni ed è anche lei attrice. Sul profilo Instagram dell’interprete di Thomas non ci sono foto recenti che li ritraggono insieme, tanto da far ipotizzare una rottura da parte di qualche sito web che si occupa di gossip: sarà così? Chiaramente ci auguriamo di no, perché Matthew e Karissa formano davvero una bella coppia, che non sembra meno innamorata di quella formata da Scott e Nikki.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da