Beautiful

Beautiful, anticipazioni 24 maggio: Brooke si chiede se avesse ragione Stephanie. Poi, però, rivolge una supplica a Ridge

Beautiful, anticipazioni 24 maggio: Brooke e Ridge argomento anche della nuova puntata, con Hope che tenterà di tirarsi su il morale a sua madre…Si parlerà anche di Stephanie!

 Beautiful, anticipazioni 24 maggio: Brooke si tormenta a ripensa a Stephanie. Però Hope…

Brooke, sempre in preda ai suoi rimorsi, dopo essere stata lasciata da Ridge a causa di Deacon, ricorda la guerra che in passato c’era stata tra lei e Stephanie per lo stilista. Si chiede quindi se la prima moglie di Eric facesse bene, a non volerla accanto al suo amato figlio.

La Logan sr ne parla con Hope, che però cerca di farle scacciare via i brutti pensieri, esortandola a tentare di salvare il suo matrimonio.

Brooke prega Ridge: “Torniamo insieme!”. Steffy rivela le sue ansie a Finn

Le parole di Hope abbiano funzionato, perché Brooke chiede a Ridge di tornare a casa e di dimenticare quello che è successo tra loro. Cosa farà il Forrester?

Come al solito, “Beautiful” tirerà le cose per le lunghe e non lo vedremo in questa puntata. Intanto Steffy, tornata a casa dopo aver visto Thomas e Sheila parlare misteriosamente, si sfogherà con Finn. Cosa drà il figlio della donna?

Beautiful, anticipazioni future: Sheila fuori controllo con Steffy e…Finn!

Non dovrebbe mancare molto ad un momento che abbiamo anticipato ed assai temuto: la resa dei conti tra Steffy e Sheila, in cui sembrerà avere la meglio (ma fino ad un certo punto!) la seconda. Vogliamo scoprire come avverrà la scena nel dettaglio?

Steffy apprenderà finalmente cosa ha fatto la suocera a Brooke e, dopo averlo detto a Finn, scioccandolo, andrà ad affrontare la dark lady nel vicolo nei pressi de “Il Giardino”. Sheila tenterà di giustificarsi, dicendo di aver agito per il bene di Taylor, per riparare al male che le aveva fatto a suo tempo, ma Steffy chiarirà la sua posizione in merito alla matrigna e ai suoi genitori.

Inoltre le dirà che ancora una volta non potrà mai essere una di loro. Ciò farà perdere la testa a Sheila, che minaccerà la nuora con una pistola col silenziatore.

Poi interverrà Finn, che si prenderà un colpo! La madre l’avrà ucciso? Ricordate cosa succederà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da