Beautiful, anticipazioni 24 luglio: Thomas ha uno scontro con Bill riguardo a Vinny. Liam dice tutto a Hope

Beautiful, anticipazioni 24 luglio: nella puntata di domani, che inizierà alle 14 su Canale 5, vedremo un altro momento di tensione tra Thomas e Bill. Argomento? Come sempre Vinny!

Poi Liam vuoterà finalmente il sacco con Hope sulla fine dell’ex più caro amico del Forrester.

Beautiful, anticipazioni 24 luglio: Thomas “fa una promessa” a Bill, ma lui …

Thomas si trova ancora da Bill e gli assicura che farà di tutto, perché Vinny abbia giustizia. Tuttavia il padre di Liam dirà al figlio di Ridge qualcosa che non gli piacerà affatto. Cosa?

Lo vedremo! Certo è che non placherà la tensione tra i due!

Liam non riesce più a tacere la verità con Hope

Dopo essersi tenuto dentro il segreto per tanto tempo e puntate, Liam finalmente dirà a Hope di aver investito accidentalmente Vinny con la macchina di Bill, mentre stava viaggiando con lui, e di non averlo soccorso. Sappiamo che la colpa è di suo padre e che la Logan si infurierà con quest’ultimo.

Anticipazioni 25 – 30 luglio: Hope vuole che Liam si costituisca, ma Bill no. Situazione imbarazzante tra Zoe, Quinn e Shauna

Settimana prossima vedremo ovviamente come proseguirà la vicenda di Hope, Liam e Bill. Thomas arriverà ad accusare quest’ultimo dell’omicidio di Vinny. Wyatt raggiungerà il padre e il fratello e chiederà ad entrambi cosa stia succedendo, ma l’editore troverà un modo per non rispondergli.

Brooke e Ridge saranno ancora in compagnia di Flo e si domanderanno con lei cos’abbia Bill in questo periodo. Liam racconterà a Hope i particolari dell’investimento di Vinny.

La figlia di Brooke esorterà il figlio di Bill a costituirsi, dato che oltretutto non ha agito intenzionalmente. Zoe, ancora convinta della “fedeltà” di Quinn, la ringrazierà per ciò che ha fatto per lei riguardo a Carter e penserà di essersi sbagliata sulla moglie di Eric. Flo si interrogherà con Wyatt sul comportamento di Bill e Liam.

Il padre cercherà di dissuadere il giovane e Hope dal recarsi alla polizia e i due prenderanno tempo. Zoe vorrà sapere, in presenza di Carter e Quinn, come siano lasciati lui e Shauna e ovviamente non sarà una situazione piacevole per i tre, che nascondono un segreto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da