Beautiful

Beautiful, anticipazioni 24 luglio: Taylor ringrazia Brooke per Steffy. La Forrester vive un nuovo dramma

Beautiful, anticipazioni 24 luglio: Ridge, Taylor e Brooke avranno un momento di vicinanza. Intanto Steffy riceve la visita del vice capo Baker per un particolare motivo.

Beautiful, anticipazioni 24 luglio: Taylor è grata alla sua (ex?) rivale

Brooke si reca nello studio di Ridge e vede che il marito è in compagnia di Taylor. Vorrebbe andare via per non disturbarli, ma entrambi la trattengono.

L’incontro verterà sugli ultimi avvenimenti e la Hayes ringrazierà la moglie del suo ex e Hope per la solidarietà che stanno dimostrando a Steffy in questo momento terribile (vedremo che anche la Logan jr verrà colpita dall’altruismo della madre). Naturalmente i tre non potranno fare a meno di parlare anche di Sheila, del cui gesto non riescono a capacitarsi.

Steffy è con Liam. Baker arriva per…

Liam è ancora a casa di Steffy a Malibù. Parlano di Finn e la giovane è grata all’ex marito perché le sta vicino.

La presenza dello Spencer jr sarà ancora più importante per lei nel drammatico momento in cui Baker giungerà per riportarle gli effetti personali suoi e del marito “defunto”, che la terribile madre di lui aveva rubato loro dopo averli aggrediti.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope preoccupata di essere…come Brooke!

Abbiamo già raccontato che in futuro vedremo Hope accettare di divorziare da Liam, per quello che succederà ancora tra loro, Thomas e Steffy.

Spiegherà alla madre di volersi rimettere con il Forrester jr e il doloroso perché. Successivamente lo dirà anche a Liam, incontrandolo in quella che ancora per poco sarà la loro casa.

Ammetterà di non voler fare come sua madre, disposta a scendere a compromessi e a star male, pur di rimanere con Ridge nonostante Taylor…Lei non ce la farà più a rivaleggiare con Steffy!

Nel frattempo però, Thomas dovrà affrontare l’ira della sua famiglia (Hope compresa), per aver taciuto la malefatta di Sheila nei confronti di Brooke, a cui è legata la tragedia di sua sorella e di suo cognato! In tutto questo la Logan jr avrà dei danni anche sul lavoro, dato che collabora alla “Hope for Future” con l’ex marito e fratellastro. Anche i figli degli storici protagonisti di “Beautiful” continueranno a regalarci emozioni a non finire!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da