Beautiful, anticipazioni 26 giugno: certamente nella puntata di lunedì si parlerà ancora di Douglas, con Steffy, Finn…e Thomas.
Steffy e Finn non sottovalutano affatto le minacciose parole di Thomas, per costringerli a fargli vedere Douglas quando vuole…Tuttavia come gli hanno già detto, continuano ad essere contrari: sarà costretto ad avere il loro consenso.
Prima o o poi lo accetterà? Come abbiamo avuto modo di raccontare (e di intuire, visto il carattere del giovane Forrester!), anche se dovesse succedere, non sarebbe certo facile!
Abbiamo anticipato che, anche dietro spinta di Taylor, nelle prossime puntate di “Beautiful” alla fine Brooke accetterà la corte di Hollis, cameriere de “Il Giardino” di diversi anni minore di lei.
La Logan accetterà anche un suo invito a cena e sarà la prima volta che farà una cosa del genere, dopo l’addio a Ridge.
Prima di uscire con Hollis, però, si confiderà con Hope, raccontandole cos’ha fatto Taylor per lei… Ebbene, la figlia dubiterà delle intenzioni della matrigna: e se volesse ancora il padre di Steffy e Thomas?
Sarà chiaro che Brooke non avrà ancora del tutto superato la rottura con l’amore di una vita, quando chiarirà la situazione con Hollis, dopo che avranno cenato…e si saranno baciati!
Una volta tornata a casa, Brooke racconterà tutto a Taylor (quindi pare che non vorrà dare peso ai dubbi e agli avvertimenti di Hope). Ammetterà la difficoltà a compiere quel passo con Hollis, dopo tutta la sofferenza subita.
Si dirà ancora innamorata di Ridge? Sentendo le sue parole, Taylor si allarmerà?
Inoltre ci chiediamo se Ridge verrà a sapere e si ingelosirà per la nuova “storia” di Brooke! Avrà magari da ridire anche sulla sua differenza d’età con Hollis?
Potrebbe essere l’occasione per trattare il tema delle donne che si mettono con uomini più giovani e viceversa e della “discriminazione” con cui spesso vengono trattati i due casi! Ci viene comunque in mente che Ridge riproporrà a Brooke la sua linea di lingerie, nonostante lei non sia più giovanissima…Le due faccende saranno collegate?