Beautiful, anticipazioni 24 giugno: Liam va trovare Hope e lei si dice disposta a perdonarlo. Sanchez e Baker seguono piste diverse sull’omicidio di Vinny

Beautiful, anticipazioni 24 giugno: l’argomento della puntata saranno il rapporto tra Liam e Hope e l’omicidio di Vinny. Vedremo anche Bill e Katie.

Cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 24 giugno: Liam si reca da Hope e la moglie gli dà una bella notizia

Nella puntata di domani vedremo il tanto atteso incontro tra Liam e Hope, dopo che il giovane sarà andato a casa dalla moglie. Hanno rischiato di lasciarsi per via dell’equivoco sul manichino e sul bacio di lei con Thomas; il tradimento di lui con Steffy e la possibilità che i due ex coniugi avessero concepito un bambino … ma ora la figlia di Brooke annuncia al figlio di Bill di essere disposta a perdonarlo. Lo Spencer jr, però, nasconde ancora il segreto su Vinny.

Bill rivela a Katie che Liam ha qualcosa che lo preoccupa

Riavvicinamento anche per Bill e Katie? Senz’altro il padre di Liam parla con la moglie e le dice che il figlio sta vivendo un momento di grossa difficoltà.

E’ certo però che non le spiegherà il motivo (anche perché lui è coinvolto)! Cosa gli dirà la sorella di Brooke e Donna?

Baker e Sanchez si confrontano sulla fine di Vinny: hanno teorie diverse

Il tenente e il suo collaboratore continuano ad indagare sulla morte di Vinny ed entrambi sono convinti che sia stato un omicidio; però divergono sul movente: l’investigatore pensa che sia da ricercare nell’attività di spacciatore dell’ex amico di Thomas, mentre il collega crede che il delitto dipenda dall’alterazione del test di paternità del bambino di Steffy da parte del Walker.

Beautiful, anticipazioni dal 4 al 10 luglio: Liam riprende a vivere con Hope. Baker sospetta di Liam

Cominciano ad esserci gli spoiler di “Beautiful” del mese di luglio. Vedremo che finalmente Liam avrà la gioia di poter tornare a stare sotto lo stesso tetto con Hope, la loro bambina Beth e il piccolo Douglas.

Tuttavia l’angoscia del giovane per la scomparsa di Vinny continuerà. Dato che Baker ritiene che lo spacciatore sia stato ucciso per aver falsificato l’esito dell’esame che accertava l’identità del padre figlio di Steffy, sospetterà di Liam, facendo infuriare Bill. Le indagini però continueranno, portando in quella direzione.

Quinn si ritroverà con Carter e gli dirà di aver paura che Eric non si fiderà mai più di lei (dopo i suoi intrighi). Nel frattempo il Forrester sr troverà conforto in Donna, che lo incoraggerà a sfogarsi su come stia procedendo il suo matrimonio. I due verranno interrotti proprio dalla Fuller.

Liam esprimerà a Hope la sua commozione per il fatto che sia stata in grado di mettere una pietra sopra al passato e le assicurerà che per tutta la vita le dimostrerà il suo amore (senza più passi falsi). In seguito la giovane dirà a Brooke che, nonostante le cose si siano sistemate, il marito ha qualcosa che cerca con tutte le sue forze di nasconderle.

Liam si recherà nello studio di Bill alla Spencer Publications, per comunicargli la buona nuova sulla sua vita coniugale, ma rimarrà spiazzato nel vedere Baker, che annuncerà di volerlo interrogare. Naturalmente la ragione è quello che è successo a Vinny. Bill cercherà di impedire l’interrogatorio, che comunque avverrà, mettendo in crisi il giovane.

Rivedremo anche Zoe e Paris. Parleranno dei tentativi della modella di riappacificarsi con Carter e dell’intervento di Quinn. L’assistente sociale, però, metterà in guardia la sorella dalla signora Forrester.

Baker uscirà e Bill premerà ancora una volta su Liam, perché taccia anche a Hope di aver investito ed ucciso Vinny. Il giovane dirà al padre che lo farà, ma col passare del tempo tornerà ad avere degli scrupoli e i due litigheranno.

Nel frattempo Zoe chiederà di nuovo a Quinn da Carter per intercedere per lei. Mentre sarà in corso la lite tra Liam e Bill, arriverà Wyatt, che chiederà spiegazioni.

In seguito il fidanzato di Flo chiederà al padre di prestargli la sua auto, per portare la figlia di Shauna e Storm a fare un giro sulla costa, ma avrà la sorpresa di scoprire che Bill non ha più la macchina. Il ragazzo sentirà “puzza di bruciato” sul conto del genitore e del fratellastro.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da