Soap

Beautiful, anticipazioni 24 gennaio: la chiamata agli assistenti sociali per Douglas crea ancora scompiglio

Beautiful, anticipazioni 24 gennaio: Ridge, Liam e Brooke sono alle prese col guaio che è successo a casa di Eric e che riguarda il piccolo Douglas e Thomas. Steffy, invece, cerca ancora di spingere Taylor verso l’ex marito.

Beautiful, anticipazioni 24 gennaio: Ridge non riesce a crederci e Liam non sa ancora nulla

Ridge continua a non sapersi capacitare di ciò che pensa abbia fatto Brooke. In quel momento ci sarà qualcuno a sostenerlo?  Liam ha saputo, ma non ha idea che la registrazione abbia incastrato la suocera e parla con lei degli assistenti sociali giunti per Douglas.

Chi avrà fatto la segnalazione? La Logan cosa dirà? Neanche lei sarà al corrente che il marito e il figliastro l’abbiano “scoperta”!

Steffy esorta la madre a non arrendersi

La figlia di Ridge e Taylor sa della grave colpa di cui a quanto pare si è macchiata Brooke anche se lei l’ha negato; quindi, visto come la matrigna si è comportata con suo padre, insiste con la madre perché non demorda nel cercare di riconquistarlo.

Beautiful, anticipazioni americane: un padre potrebbe “riavvicinarsi” al figlio. Una madre potrebbe difendere il suo

Abbiamo dato grandissimi spoiler su Ridge e la salute di Eric…Il primo, accondiscenderà al desiderio del secondo di lasciarlo morire in pace, piuttosto che fargli correre il rischio di vivere come un vegetale, ma poi avrà un ripensamento soprattutto grazie a Finn.

L’intervento a cui il giovane dottore sottoporrà il nonno acquisito, andrà bene e l’anziano potrà tornare a casa felicemente. Nel frattempo, però, Ridge si chiederà come la prenderà il padre, perché lui gli ha “disobbedito”.

Nella faccenda c’entrerà anche il fantasma di Stephanie, che come forse ricorderete apparirà all’ex marito nel momento più difficile della sua vita. Lo farà anche dopo che lui si sarà ripreso, facendo rimanere interdetto il figlio.

Eric però, lo rassicurerà e lo ringrazierà per averlo salvato. A quel punto i due Forrester potranno ricominciare a lavorare insieme più uniti di prima.

Prima abbiamo citato Finn: anche per lui ci sono interessantissime trame in vista! Per esempio Thomas potrebbe volersi vendicare per la questione di Emma e Sheila potrebbe scendere in campo per proteggere il figlio dal proprio ex alleato. Succederà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da