Soap

Beautiful, anticipazioni 24 febbraio: Taylor fa una sorpresa a Ridge. Brooke riceve una proposta choc da Deacon

Beautiful, anticipazioni 24 febbraio: Ridge, Taylor e BrookeBrooke, Ridge e Taylor…In questa ci terranno compagnia ancora loro!

La Hayes darà all’amato e alla figlia Steffy una bellissima notizia, mentre Brooke e Hope ne riceveranno da Deacon una che potrebbe esserlo, ma non lo sarà, almeno per la Logan sr! Di che notizia si tratterà? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 24 febbraio: Taylor fa un lieto annuncio a Steffy e a Ridge

La psichiatra informa la figlia di avere in serbo una sorpresa per suo padre, ma a lei non la svela. Ne parla direttamente con l’ex marito e neo fidanzato: si è fatta vendere da Wyatt quello che un tempo era stato il suo nido d’amore con il Forrester e ora lo stanno guardando inisieme (infatti Taylor ha portato proprio lì Ridge). Torneranno a stabilirvisi felici e contenti?

Hope aiuta Deacon a…

…fare la proposta di matrimonio a Brooke! Lo Sharpe ha pure l’anello in mano!

Tuttavia sia lui che la figlia, ricevono una delusione, perché la donna pensa ancora a Ridge e non vuole sposare l’ex amante, che lei stessa aveva “portato via” alla primogenita Bridget, concependo Hope!

Beautiful, anticipazioni americane: Luna ricatterà Poppy?

Forse avete letto ciò abbiamo già scritto su quello che accadrà in futuro a madre e figlia…Saranno cose veramente sconvolgenti, perché riguarderanno segreti inconfessabili delle due.

La prima potrebbe trovarsi in grossi guai con R.J., se trapelasse che è stata inconsapevolmente a letto con Zende, mentre la seconda se si scoprisse che è dipendente dagli psicofarmaci che, senza saperlo, ha preso anche Luna.

La ragazza, però, scoprirà la verità e, chissà, potrebbe minacciare la madre di spifferare tutto sul suo conto, se non le svelerà finalmente chi sia il suo misteriosissimo padre bilogico. D’altra parte anche Poppy potrebbe ricattare la figlia, perché sarà al corrente di ciò che ha fatto con Zende.

Se ricordate, inizialmente non vorrà (come il Forrester Dominguez) che Luna dica tutto al fidanzato, ma potrebbe farlo lei se…”Beautiful” non dovrebbe sorprenderci più con i suoi intrighi e le sue rivalità (per esempio abbiamo già visto lo scontro tra le già menzionate Brooke e Bridget, più avanti ne vedremo uno tra Hope e Brooke, e persino uno tra Ridge e Thomas e tra Eric e Ridge)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da