Beautiful

Beautiful, anticipazioni 24 febbraio: Ridge lascia per sempre Brooke?

Beautiful, anticipazioni 24 febbraio: il triangolo amoroso (non ancora entrato nel vivo) tra Ridge, Brooke e Deacon, porterà forse i coniugi Forrester ad un punto di non ritorno. Cosa succederà di preciso nella puntata di domani? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 24 febbraio: Ridge se ne va di casa sbattendo la porta. I figli sono dalla sua parte

Brooke si è opposta all’ultimatum di Ridge a Hope riguardo a Deacon, perché non vuole che figlia e nipoti si trasferiscanoaltrove, e il Forrester, contrariato, se ne va col fragore della porta. A dargli man forte, trova Steffy e Thomas, i quali gli dicono che con loro avrà sempre una famiglia.

Beautiful, anticipazioni future: Ridge mette in chiaro qualcosa di importante con Steffy. Sheila punta su Taylor, mentre il Natale è alle porte

Tra non molto vedremo Steffy rallegarsi con un pizzico di malizia, vedendo abbracciarsi Ridge e Taylor. Tuttavia lo stilista, pur senza arrabbiarsi, farà presente alla figlia che il suo matrimonio con Brooke non è finito, nonostante tutto. La giovane allora non potrà far altro che scusarsi col padre.

Sheila si rallegrerà con Deacon per il ritorno di Taylor, dicendo all’amico che questo potrebbe far tornare Brooke tra le sue braccia. Lo Sharpe dirà di non aver intenzione di mettere in crisi il matrimonio tra l’ex amante e suo marito, ma la Carter la penserà diversamente.

Comincerà ad “agire”, inviando un sms a Finn per invitarlo a festeggiare il Natale insieme a lei … Ignara però che il figlio sia in compagnia della moglie! La dark lady fallirà?

Intanto sarà tempo di addobbi per le figlie di Brooke e Taylor e le loro famiglie. Douglas sarà particolarmente eccitato.
Atmosfera ben diversa vivranno Deacon e Sheila: lui le domanderà se Finn le abbia risposto e la donna si arrabbierà, perché non sarà così. Tuttavia non si arrenderà e videochiamerà il figlio.

Taylor arriverà dal genero appena prima che “chiuda” con Sheila e poi il giovane confiderà alla suocera e a Steffy il proprio dispiacere di non poter trascorrere le Feste con la madre. Allora la Hayes gli darà un suggerimento che sconvolgerà sua figlia.

Quale? La psichiatra avrà qualcosa in mente?

Continuerà invece a regnare l’armonia in casa di Hope e Liam, il quale le farà un dono che le piacerà molto. Di cosa si tratterà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da