Beautiful, anticipazioni 24 febbraio: Carter suggerisce a Ridge l’assunzione di Paris, poi promette una sorpresa a Zoe

Beautiful, anticipazioni 24 febbraio: per Paris si profila una promozione alla Forrester Creations grazie a Carter. Succederà? Come la prenderebbe la sorella della ragazza, Zoe?

Beautiful, anticipazioni 24 febbraio: Carter fa una proposta Ridge riguardo a Paris. Lui però …

Sappiamo che Carter è rimasto molto ben impressionato per come lavora Paris. Perciò chiede a Ridge di assumerla per gestire la Fondazione Forrester. Tuttavia il figlio di Eric di prende del tempo per decidere.

Carter dice a Zoe che avrà una sorpresa per lei

Carter ha un bell’annuncio per Zoe: presto avverrà qualcosa che la sorprenderà. Riguarderà la promozione di sua sorella? La modella ne sarà felice? Scopriamolo subito!

Anticipazioni dal 28 febbraio al 5 marzo: Zoe contraria alla permanenza di Paris a Los Angeles. Thomas torna a casa e la vicinanza che gli dimostra Hope, infastidisce Thomas

Ebbene sì! Come possiamo immaginarci, visti gli sviluppi di “Beautiful“, Zoe non sarà affatto contenta alla prospettiva che Paris venga promossa alla Fondazione Forrester e che quindi rimanga a Los Angeles.

Temerà che la “sorellina” interferisca nella sua vita privata come in effetti sta già facendo e chiederà a Carter di non insistere a volerla in azienda. Walton rimarrà molto perplesso, ma non potrà far altro che assecondare la fidanzata.

Tuttavia nel frattempo Ridge deciderà di assumere Paris, anche se l’avvocato e direttore creativo della Forrester Creations non ne sarà ancora al corrente. Ovviamente lo verrà a sapere!

Allora cosa succederà? Litigherà con Zoe per questo?

Settimana prossima si parlerà anche del “famoso” segreto del tradimento consumato tra Steffy Liam ai danni di Finn e Hope.

Nel frattempo Thomas verrà dimesso. Hope starà molto accanto a lui, ma stavolta Liam ne sarà contrariato.

Abbiamo già anticipato che Hope interromperà una conversazione tra suo marito e la Forrester e vorrà sapere cosa stia succedendo. La sorellastra, ferma nella sua intenzione di non farle sapere nulla, troverà una scusa e se ne andrà.

Liam, invece, non ne potrà più e starà quasi per ammettere la propria colpa con la moglie. Tuttavia una chiamata della figlia di Ridge e Taylor lo fermerà. Gli telefonerà proprio per questo? L’adulterio tra la Forrester e lo Spencer verrà scoperto? Cos’altro succederà settimana prossima?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da