Beautiful

Beautiful, anticipazioni 24 dicembre: Ridge affronta di nuovo Eric, ma lui gli dà una notizia clamorosa

Beautiful, anticipazioni 24 dicembre: sappiamo che la soap non andrà in vacanza. Ci terrà compagnia anche alla Vigilia di Natale e a Santo Stefano (Natale è domenica e non ci sarebbe stata comunque)!

La puntata che vedremo verterà sul triangolo amoroso tra Eric, Quinn e Carter e ancora una volta vi si inserirà anche Ridge. Tuttavia il padre lo aggiornerà su uno sviluppo importantissimo: quale? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 24 dicembre: Ridge torna da Eric per parlargli di Quinn e Carter, ma il padre …

Ridge insiste a recarsi da Eric, per convincerlo che il suo piano con Quinn e Carter è un grandissimo errore. Il padre però gli annuncia che la moglie si trova dall’amante proprio per dirgli che la loro storia è finita e che lei resterà solo col marito. Insomma, finalmente il capo della famiglia Forrester si persuaderà a concludere l’assurdo mènage a trois!

Beautiful, anticipazioni future: Quinn contro Donna. Scoppia la passione tra Sheila e Deacon. Accadrà questo e molto altro!

Ci sono già le anticipazioni di “Beautiful” del mese (anno!) prossimo! Per il momento Quinn sarà ben lungi dall’andarsene dalla villa e dalla vita dei Forrester!

Nel frattempo Eric si sarà riavvicinato molto a Donna (della quale scoprirà i sentimenti) e continuerà a pensare a lei … Ma la moglie le impedirà di vedere suo marito! Come farà?

Vedremo anche scattare il bacio a “Il Giardino” tra Sheila e di Deacon e che Finn e Hope saranno testimoni! Cosa diranno ai genitori?

I due “cattivi” della storia non otteranno alcun risultato positivo con i loro figli e ad un certo punto lo Sharpe deciderà di andarsene nuovamente da Los Angeles. Sheila, però, ancora una volta sarà persuasiva.

Saremo anche spettatori degli sviluppi del triangolo amoroso tra Zende, Thomas e Paris. I due cugini saranno innamoratissimi di lei!

Uno dei due la spunterà? Chi?

Altra grossa novità riguarderà Katie e Carter. Sappiamo che i due, rimasti single, si avvicineranno molto. A un certo punto l’avvocato elogerà la Logan, facendo invece un’osservazione per niente carina su Bill.

Hope e Steffy torneranno ad essere avversarie: anche la Forrester scoprirà che Sheila frequenta Deacon e vorrebbe impedirlo loro, ma la sorellastra si opporrà.

Dal canto suo Steffy le dirà che potrà vedere suo padre, ma non coinvolgendo la sua famiglia. Succederà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da