Beautiful, anticipazioni 24 dicembre: Hope e Steffy felici per il miglioramento di Thomas

Beautiful, anticipazioni 24 dicembre: cosa succederà nella puntata della Viglia di Natale? Ve lo sveliamo subito!

Beautiful, anticipazioni 24 dicembre: Hope e Steffy credono che Thomas stia cambiando, ma …

Hope e Steffy, dopo aver parlato tra loro di Thomas, fanno sapere a Zende che anche il Forrester farà parte della squadra di lavoro per la “Hope for Future”.

Le due ragazze sono contente perché pensano che il giovane non sia più ossessionato dalla Logan … Tuttavia avranno delle brutte sorprese!

Anticipazioni italiane 27 dicembre – 1° gennaio: Thomas non uccide Liam. Hope contro il marito e dalla parte dell’ex

Settimana prossima vedremo Liam e Thomas litigare riguardo al manichino di Hope. Quando lo Spencer andrà via, il Forrester penserà di sentire la bambola ordinargli di uccidere il rivale.

Tuttavia per fortuna la cosa non avverrà. Liam tornerà alla Forrester Creations da Hope e Steffy e racconterà loro cosa ha scoperto, ma le due giovani non ne faranno una tragedia.

Anzi, la Logan se la prenderà col marito per la sua reazione e si recherà da Thomas per dimostrargli il propio supporto. Rimarrà molto colpita dalla somiglianza del manichino con lei e l’ex le spiegherà che gli è utile per trarre ispirazione.

Dirà di rendersi conto della stranezza di averlo lì e di capire in particolare Liam, ma aggiungerà di aver intenzione di riportare il fantoccio in azienda. Hope, però, gli dirà di lasciar perdere, se lo aiuta a lavorare!

Liam chiederà aiuto a Finn per far aprire gli occhi a Steffy, ma a questo punto sarà il fidanzato della ragazza ad essere contro il cognato. Paris rivelerà a Zoe di provare interesse per Zende e Carter inviterà tutti a cena. Come si evolverà la situazione per i quattro?

Anticipazioni americane: Brooke e Quinn depongono l’ascia di guerra, ma la Logan si scontra con Sheila

Natale anche a “Beautiful” nelle puntate americane! A quanto pare tornerà l’armonia tra i Forrester e persino tra Brooke e Quinn (dopo la riappacificazione, in Italia ancora lungi da venire, tra questa ed Eric)!

Sappiamo che Sheila, verrà invitata da Taylor per le Feste e ora possiamo aggiungere che la psichiatra prenderà questa decisione per rendersi conto dell’eventuale cambiamento della donna che molto tempo fa aveva cercato di ucciderla e l’aveva separata dai figli piccoli.

In seguito vedremo che la Carter avrà un feroce litigio con Brooke. Sembra che il motivo sia Deacon, a cui come abbiamo anticipato, saranno interessate entrambe.

Non dimentichiamo però che la madre di Hope sarà ancora sposata con Ridge! Ovviamente lo stilista potrebbe non prendere bene ciò che succederà … Lo vedremo già per come si comporterà con la figliastra, che vorrà ricucire il rapporto col padre uscito di galera dopo qualche anno.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da