Soap

Beautiful, anticipazioni 24 agosto: Hope scopre la verità su Eric e Donna

Beautiful, anticipazioni 24 agosto: Hope apprende che Eric e Quinn sono in crisi…ma non è niente rispetto a quello che scoprirà più tardi! C’entra sua zia Donna! Ci sarà anche Carter, che rivedrà la sua ex amante.

Beautiful, anticipazioni 24 agosto: Hope capisce che Eric e Quinn hanno un problema. Carter torna da Quinn e…

Hope interrompe una discussione tra Eric e Quinn e si rende conto che nella coppia c’è qualcosa che non va. Che cosa si sono detti marito e moglie?

Più tardi Carter trova un pretesto per andare a far visita alla Fuller e le parla di Paris…Ma nulla di nuovo sotto il sole!

Hope riceve uno shock

La figlia di Brooke e Deacon si reca al club di tennis, dove Eric si incontra con Donna. I due sono proprio lì e la ragazza li sente da dietro la porta.

Entra e vede ciò che non vorrebbe: il suocero ed ex marito di sua madre e sua zia (a sua volta ex moglie del Forrester) a letto insieme!

Donna la prega di non farne parola con nessuno.

Beautiful, anticipazioni dal 4 al 10 settembre: Paris non riesce a sposare Carter. Quinn scopre Eric

Gli spoiler che arrivano sui personaggi citati, ci preannunciano un vero e proprio terremoto! Si partirà con Ridge che darà una mano a Zende con il suo problema amoroso.

Quinn si renderà conto di amare ancora Carter e avrà del rimorso verso di lui, per la questione di Paris. Poi discuterà con Eric su come stia andando il loro rapporto.

Grace farà “tuoni e fulmini” con Paris e Carter, quando apprenderà dalla figlia del loro fidanzamento (le farà vedere l’anello)! Ridge rimarrà stupito, scoprendolo dall’amico.

Eric ne parlerà con la moglie, ma non troverà niente di strano nella sua preoccupazione e glielo dirà. Nonostante le persone che li circondano (man mano vi sveleremo altri dettagli), Carter e Paris arriveranno “all’altare”. Ad officiare la cerimonia sarà Charlie.

…Ma Quinn e Bridget scopriranno Eric e Donna “in intimità”; lui ammetterà con la moglie di amare la sorella di Brooke e Katie e, rendendosi conto che il cuore della Fuller non ha ancora dimenticato Carter, la lascerà correre da lui per fermarlo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da