Beautiful, anticipazioni 23 settembre: Ridge esorta Steffy a sposare Finn. Cosa deciderà la ragazza?

Beautiful, anticipazioni 23 settembre: Finn ha chiesto a Steffy di sposarlo, ma lei, pur innamoratissima, gli ha fatto a sua volta una richiesta. In questa puntata Ridge prenderà posizione con la figlia.

Beautiful, anticipazioni 23 settembre: Ridge vuole assolutamente che Steffy sposi Finn!

Steffy e Finn stanno andando d’amore e d’accordo. Ridge esorta la figlia a rompere gli indugi e a sposare il compagno, che lui stima tantissimo da tutti i punti di vista.

Ricordiamo che la giovane aveva detto all’amato che non c’era fretta e che prima di convolare a nozze, avrebbe voluto conoscere i suoi genitori, mandando in crisi il dottorino … Dopo le parole del padre, Steffy cosa dirà?

Beautiful, anticipazioni dal 3 all’8 ottobre: Sheila crea scompiglio al matrimonio tra Finn e Steffy. Eric torna con Quinn!

La settimana che ci accingiamo a spoilerare, sarà ! Ebbene sì: Steffy e Finn convoleranno a nozze!

Tuttavia, dopo che si saranno giurati amore eterno, il medico si allontanerà per una chiamata di lavoro e si troverà davanti Sheila, che gli rivelerà chi è per lui: la sua vera madre! Intanto Ridge, che non assisterà ala scena, si rallegrerà, che stia filando tutto liscio, senza interruzioni!

Steffy ringrazierà Hope, che avrà accettato di farle da damigella, e le due sorellastre, che hanno avuto dei trascorsi difficilissimi per via di Liam, si scioglieranno in un abbraccio. Nel frattempo Finn non si vedrà più e ci si chiederà dove sia finito!

Steffy darà un’occhiata ai bambini insieme ai neosuoceri, Li e Jack, e questi apprenderanno della nonna della nuora, in onore della quale è stata chiamata. Tuttavia il discorso si sposterà sulla madre biologica di Finn e Li affermerà di non conoscerla, facendo alterare il marito.

Sheila continuerà la sua “confessione” al figlio: gli dirà che è stato difficilissimo per lei, farlo adottare, ma ha continuato a seguire la sua crescita da lontano, venendo poi a sapere dal web, che si sarebbe sposato proprio con la Forrester: la nipote di Eric, figlia di Ridge e Taylor!

Finn vorrà portare la madre a conoscere la sua nuova famiglia, ma lei dirà che è meglio di no. Tuttavia lo sposo ricomparirà, inizierà a raccontare cos’è successo e si farà vedere anche la Carter, sbigottendo ed indignando tutti, sposa compresa, ovviamente!

Finn, però, non ne capirà il motivo! Successivamente Jack confesserà che Sheila dice la verità e Steffy rimarrà ancora più scioccata. Più avanti (dopo che Hope e Liam, rincasando, parleranno della cosa e Ridge metterà alla porta la dark lady) la giovane farà un’importante richiesta al neomarito … ma rispettarla non sarà così facile!

Si parlerà anche della relazione tra Carter e Quinn e del divorzio di quest’ultima da Eric.

Ci sarà un altro colpo di scena, perché il Forrester perdonerà di nuovo la moglie! Cosa accadrà allora? La Fuller sceglierà di tornare col marito o rimarrà con l’avvocato?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da