Categorie: BeautifulSoap

Beautiful, anticipazioni 23 settembre: Finn non riesce a sfuggire a Sheila. Deacon e Taylor vicini

Beautiful, anticipazioni 23 settembre: è proprio il caso di dire “povero Finn“! Non ce la farà nemmeno questa volta contro mamma Sheila! Invece tra Taylor e Deacon succederà qualcosa di completamente nuovo!

Beautiful, anticipazioni 23 settembre: il piano di Finn fallisce

Finn riesce a far uscire Sheila dalla stanza; si alza dal letto e cerca di scappare per ricongiungersi dalla sua famiglia come aveva pensato, ma gli mancano le forze. Così la Carter se ne accorge e ingiunge al figlio di stare fermo. Lui non può fare altro.

Brooke e Ridge interrogano Baker, mentre Taylor e Deacon…

Brooke e Ridge, che come sanno i fan di “Beautiful” sono “finalmente” tornati insieme, continuano ad avere la preoccupazione della dark lady in circolazione e vogliono sapere dal vicecapo della polizia Baker se ci siano delle novità.

Nel frattempo Taylor sta ancora parlando con Deacon a “Il Giardino” e, mentre si leccano reciprocamente le ferite amorose, scoprono con sorpresa di avere parecchio in comune. E’ chiaro, conoscendo le dinamiche della soap, che si potrebbe pensare che nasca una nuova coppia…

Sarebbe davvero incredibile in questo caso! Ricordate se succederà o no?

Beautiful, anticipazioni americane: Li arrabbiatissima con Finn

Chi ha letto le nostre anticipazioni, dovrebbe ricordare che Finn poi riuscirà finalmente a fuggire da Sheila e a tornare da Steffy, ma non riuscirà a rompere il cordone ombelicale con la criminale. Tanto che la moglie lo lascerà.

Il giovane ritroverà la “rediviva” Li e si sfogherà con lei, che però sosterà la decisione della Forrester! Ci sarà uno scontro, perché l’ex moglie di Jack vorrà che il figlio metta l’acerrima nemica fuori dai giochi per sempre!

Perciò gli farà una richiesta veramente sconvolgente: quella di lasciar morire Sheila, che sarà a rischio (non ribadiamo perché, dato che l’avevamo già raccontato). Siamo davvero impazienti di vedere se John diventerà cattivo (rivelandosi in fondo “figlio di sua madre”) oppure no.

Ci sarà pure la possibilità che uccida Liam per riavere con sé Steffy, perciò forse qualcosa combinerà! Sarebbe un bel cambiamento per questo amatissimo e rassicurante personaggio, che è stato disposto a farsi sparare dalla madre biologica, per salvare l’amata!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da