Beautiful

Beautiful, anticipazioni 23 marzo: Brooke sul punto di confessare tutto a Ridge, ma qualcosa la blocca

Beautiful, anticipazioni 23 marzo: Brooke, in ansia per il bacio con Deacon, prende alcune decisioni. C’entra anche Hope. Momento importante pure per Steffy e Thomas: cosa succederà loro?

Beautiful, anticipazioni 23 marzo: Brooke tra Ridge e Deacon. Intanto arriva Hope e…

Brooke si tormenta per quello che è successo con Deacon… E’ li lì per dire a Ridge del bacio, ma arriva Hope e questo fa cambiare idea a sua madre (la quale sa bene quanto la figlia tenga al padre e sia ai ferri corti col patrigno).

Successivamente la Logan sr telefona all’ex amante e gli fa presente che nessuno deve sapere cos’abbiano fatto la Notte di Capodanno. Lo Sharpe si atterrà?

Steffy e Thomas si arrendono

I due fratelli decidono di non spingere più Ridge tra le braccia di mamma Taylor. Manterranno il proposito o… tornare alla carica sarà più forte di loro, magari spinti da particolari eventi che si verificheranno?

Beautiful, anticipazioni dei primi di aprile: Taylor non si fida di Deacon

Gli spoiler che stiamo per fornirvi, riguardano le puntate che andranno in onda in Italia dal 3 al 9 aprile. Taylor e Brooke nel frattempo hanno fatto pace e la Hayes andrà a trovare l’ex rivale per sapere come sta; però rivelerà che qualcosa “non le quadra” riguardo a Deacon: penserà anche lei, come Ridge, che con la Logan sr ci sia ancora del tenero?

Sheila cercherà di farsi amica Taylor, dopo il gesto che quest’ultima ha fatto per lei la Vigilia di Natale. Douglas vuoterà il sacco con Hope sul bacio tra i suoi genitori e ce ne sarà un altro tra Paris e Carter. L’avvocato però, sarà tormentato dai rimorsi nei confronti di Zende.

Alla fine Brooke dirà tutto al marito… Sappiamo che il Forrester non gliene farà una colpa e andranno insieme in un centro che, ancora una volta, possa farla uscire dall’incubo dell’alcolismo in cui Sheila l’ha fatta ripiombare per vendetta.

Brooke ce la farà? La soap ci regalerà molte emozioni il mese prossimo, anche perché come sappiamo arriverà Grace, madre di Paris e Zoe, determinata (riterrà a fin di bene) ad influenzare la vita sentimentale della figlia minore.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da