Beautiful

Beautiful, anticipazioni 23 maggio: ‘sconfitta’ per Steffy. Sheila si raccomanda a Thomas

Beautiful, anticipazioni 23 maggio: Steffy, dopo aver cercato di ascoltare una conversazione compromettente, prende una decisione poco piacevole. Intanto Sheila “istiga” ancora Thomas.

Beautiful, anticipazioni 23 maggio: Steffy non sente Thomas e Sheila e se ne va. Intanto quest’ultima vuole…

Nella puntata di oggi, vedremo tra le altre cose Steffy che, dopo aver sentito Thomas parlare al telefono, pedinerà suo fratello, il quale incontrerà Sheila nel vicolo dietro al locale di Deacon.

La giovane proverà ad ascoltare le loro parole ma, non riuscendoci, preferisce andare via, per non farsi scoprire.

Nel frattempo Sheila ripete a Thomas di non rivelare a nessuno ciò che lei ha fatto a Brooke, in modo che, come lui desidera, Ridge e Taylor si rimettano insieme. Cosa dirà il giovane?

Beautiful, anticipazioni americane: Liam e Hope tremeranno a causa di Thomas

Abbiamo già parlato del pericoloso avvicinamento tra Hope e Thomas e dei malumori di Liam. Aggiungiamo un altro “tassello” alla story line.

Accadrà che Hope e Thomas dovranno recarsi a San Francisco per via della Forrester Creations, il jet privato avrà un problema e loro dovranno pernottare in un hotel. La cosa non piacerà affatto a Liam, per motivi facilmente immaginabili.

Hope e Thomas passeranno ore piacevoli insieme, tra brindisi e abbracci. A quel punto anche la figlia di Brooke si preoccuperà, visto che avrà compreso che il figlio di Ridge le piace (anche Brooke e Steffy se ne saranno rese conto con terrore!) e ricorderà bene la “passata” ossessione nei suoi confronti da parte del giovane.

Tuttavia le cose andranno per il meglio. In aereo, Hope e Thomas vivranno un momento che potrebbe avere risvolti “hot”, facendo di nuovo agitare la Logan jr.

A Los Angeles, Steffy racconterà a Finn ciò che teme per i due: cosa le dirà il marito? Intanto Liam penserà di accogliere la sua dolce metà con una sorpresa e, quando lei tornerà, gli farà tirare un sospiro di sollievo, dicendogli che Thomas non ha fatto niente di male.

I dubbi di Liam saranno definitivamente accantonanti? Quanto durerà questa situazione tra Hope e il fratellastro ed ex marito?

Abbiamo anticipato di un bacio che avverrà tra i due, dopo il loro successo in una sfilata, a cui Liam non avrà voluto partecipare…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da