Soap

Beautiful, anticipazioni 23 maggio: Bill sfida Liam e Wyatt

Beautiful, anticipazioni 23 maggio: Bill non “recepisce” il messaggio di Liam e Wyatt su Sheila. Rivedremo anche Steffy e Finn.

Beautiful, anticipazioni 23 maggio: Bill non rassicura i figli mentre Steffy e Finn…

Wyatt e Liam, screenshot di @beautiful (Foto da Facebook)

Liam e Wyatt sono andati da Bill a parlargli di Sheila, sperando di farlo ragionare, ma i loro discorsi sono stati inutili. Il magnate dirà ai due giovani non intende assolutamente lasciare la Carter, di esserne innamoratissimo, e che staranno insieme per sempre.

Bill e Sheila di @beautiful (Foto da Favebook)

Rottura familiare in arrivo? La nuova inquietante situazione influenzerà il rapporto tra Liam e Hope?

Intanto tenteranno di non farsi travolgere Steffy e Finn, ma non sarò certo facile. Come non pensare che la madre di lui tornerà a perseguitarli?

Beautiful, anticipazioni americane: nuovo round tra Steffy e Sheila, poi Liam e Hope…

Sheila e Steffy @beautiful (Foto di Facebook)

Naturalmente suocera e nuora si rivedranno. Senz’altro succederà quando Finn e Deacon riroveranno la donna viva all’insaputa di tutti.

La giovane pretenderà che il marito decida con chi mantenere il rapporto, se con lei o con la madre, e il dottorino sceglierà la prima. Tuttavia il travaglio interiore di lui continuerà e quello che succederà sarà talmente clamoroso, che forse ricorderete ciò che abbiamo spoilerato.

Nel frattempo ci sarà un nuovo scontro “epocale” tra Steffy e Sheila, dove la Forrester si rallegrerà con la Carter della posizione assunta da Finn nei loro confronti. Aggiungerà anche di essere ancora più determinata a tenerla lontana dalla sua famigliola.

Come immaginavamo, nella faccenda saranno coinvolti Liam e Hope, perché Sheila tornerà con Deacon, padre della seconda. Il genero tenterà di far rinsavire il suocero come avrà fatto col padre, mentre la moglie…starà dalla sua parte e da quella di Finn!

Liam e Hope di @beautiful (Foto da Facebook)

D’altra parte riprenderà Thomas a lavorare con lei e anche in quel caso ne vedremo delle belle! Ancora una volta nuove eccezionali dinamiche di coppia tra i personaggi a seconda degli eventi e siamo sicuri che vi/ci appassionaranno moltissimo!

Ci sarà poi la vicenda di Li, Poppy e Luna e quella di quest’ultima (con un bambino in arrivo!), R.J. e Zende. Per non parlare di Thomas che ritroverà l’amore con Ivy e scombussolerà nuovamente Hope e Steffy.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da