Beautiful

Beautiful, anticipazioni 23 luglio: Hope informa di tutto anche Bill. Li si comporta in modo misterioso con Steffy

Beautiful, anticipazioni 23 luglio: grazie a Hope, anche Bill sa tutto. Poi avviene un incontro molto importante tra Steffy e Li, che “non la conta giusta”.

Beautiful, anticipazioni 23 luglio: Hope dice tutto pure a Bill. Incontro teso tra Steffy e Li, la quale poi…

Dopo aver parlato con Deacon, Hope racconta anche a Bill di Sheila e Brooke. Lo Spencer sr che reazione avrà?

Li si reca da Steffy, che intende dirle di Sheila e discutere con lei della commemorazione funebre per Finn. Tuttavia la madre adottiva di quest’ultimo tratta male la giovane e se ne va. Continua a non rivelarle che lui è vivo! Corre dal ragazzo e continua a cercare di farlo risvegliare dal coma.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope fa la spia con Finn? Il matrimonio tra Eric e Quinn finisce?

Ben dopo la ripresa di Finn, vedremo Hope affilare gli artigli per riprendersi Liam, coinvolgendo anche il marito di Steffy. Infatti, dopo quello che farà la Logan jr con Thomas, lo Spencer jr bacerà la ex moglie e vorrà subito divorziare.

Hope sospetterà che dietro ci sia il fatto che il marito non abbia mai smesso di amare Steffy. Lo dirà a lui, che negherà, ma mentirà sui baci dati alla Forrester jr (dirà uno solo, invece saranno due).

La figlia di Brooke non si calmerà e dirà al figlio di Bill di voler raccontare tutto a Finn. Il marito cercherà invano di farla ragionare.

Più tardi Hope si recherà a Malibù, ma s’imbatterà subito in Steffy, che non sarà molto disponibile con lei. La sorellastra e ancora una volta rivale in amore, le spiegherà che cerca suo marito.

Naturalmente Steffy andrà in panico, temendo il motivo: Liam avrà detto tutto alla moglie, lasciandola desiderosa di vendetta? Finn non sarà in casa in quel momento, ma quello che dirà poi Hope a Steffy, la angoscerà ancora di più.

Come si metterà per i matrimoni delle due coppie? Una storyline entusiasmante riguarda anche il nonno di Steffy, Eric, Quinn, e Donna.

Ricordiamo che il matrimonio dei primi due e il Forrester potrà stare con la sorella di Brooke e Katie (vedremo per quanto!).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da