Beautiful

Beautiful, anticipazioni 23 giugno: Taylor affronterà Sheila? Bridget contro tutti

Beautiful, anticipazioni 23 giugno: come andrà tra Taylor e Sheila? Bridget dividerà i Forrester per quanto riguarda il da farsi con Steffy. I suoi genitori e suo fratello saranno in subbuglio.

Beautiful, anticipazioni 23 giugno: Taylor sventa il piano di Sheila. Bridget comunica una notizia choc su Steffy

L’ingresso inatteso di Taylor nella stanza d’ospedale di Steffy, impedisce a Sheila di uccidere la giovane. Cosa succederà adesso tra sua madre e sua suocera? Quest’ultima ci riproverà?

Intanto Bridget dirà a Ridge, Taylor e Thomas, che la loro cara ora è in grado di apprendere la tragedia che le è capitata e di sopportarla.

Il padre e il fratello, però, non sono convinti, mentre la mamma continua non volere. Chi vincerà? Comunque è chiaro che prima o poi…

Beautiful, anticipazioni americane: notizia clamorosa per le puntate italiane della soap!

Come abbiamo già raccontato, ci sono state scene di “Beautiful” girate recentemente in Italia. C’erano guest star nostrane come Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini, ma è trapelato che c’era anche un personaggio italiano conosciutissimo e amatissimo a livello internazionale: Andrea Bocelli (circolano foto e video, quindi è certo)! Insieme lui (che si è esibito nella realtà persino davanti a a diversi presidenti americani!) ci saranno la moglie e manager Veronica Berti e la loro bambina Virginia, avviata al canto come il padre e il fratello Matteo.

Andrea, al piano, canterà il suo brano “A te” per gli storici personaggi di Ridge e Brooke, che staranno ricominciando a rivivere il loro amore dopo le nuove terribili traverse che hanno affrontato e che hanno rischiato di dividerli stavolta per sempre. In particolare la Logan rivelerà di essere un’amica di Veronica Berti e le chiederà di fare in modo che suo marito si esibisca per il Forrester. Anche Bocelli interagirà con i due attori Thorsten Kaye e Katherine Kelly Lang?

Negli Stati Uniti la puntata di “Beautiful” con il cameo del tenore toscano e della sua famiglia andrà in onda lunedì 26 giugno come sempre sull’emittente Cbs (dove mesi fa erano stati anche protagonisti de “I Simpson”), ma noi, per vederla, dovremo purtroppo aspettare ancora un bel po’. Si parla della prossima primavera, perché vediamo le puntate della soap dopo un anno dopo che in patria.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da