Beautiful, anticipazioni 23 giugno: Shauna è in partenza, ma prima fa una confessione a Flo

Beautiful, anticipazioni 23 giugno: l’attenzione della prossima puntata della soap si concentreranno su Shauna, dopo ciò che è successo tra Ridge e Brooke. Tra lui e la Fulton è veramente finita?

Beautiful, anticipazioni 23 giugno: Shauna sta per partire per Las Vegas

Shauna, convinta di non avere più speranze con l’amato Ridge, pensando che quest’ultimo si rimetterà con Brooke, intende lasciare Los Angeles per tornare a Las Vegas. Tuttavia non sa che Quinn ha mostrato a Forrester il video del bacio tra sua moglie e Bill e del putiferio che ne è seguito alla festa.

Shauna rivela a Flo di aver visto Brooke baciare Bill

Flo cerca di convincere Shauna a non andarsene, ma la madre le rivela di essere stata testimone del bacio tra Brooke e Bill. Come reagirà la ragazza?

Presto saprà che la madre ha immortalato il momento in un video, ma ora … Intanto Shauna non avrà ancora scoperto cosa ha fatto Quinn.

Anticipazioni future: Wyatt e Flo sperano nella guarigione di Sally

Presto si tornerà a parlare del triangolo amoroso tra Wyatt, Sally e Flo. Zoe, parlando con l’amica, temerà che il suo rapporto con lo Spencer s’incrini a causa della Spectra.

Anche i due fidanzati continueranno ad essere preoccupati e, dopo aver parlato tra loro della “malattia” di quella che di fatto è la ex di Wyatt (sebbene lui continui a farle credere il contrario per compassione), decideranno l’uno di persuaderla a non arrendersi, provando a verificare se non ci sia un altro modo per guarire, l’altra interpellerà la Dottoressa Penny Escobar, che però il pubblico sa essere la complice (per quanto sempre più titubante) di Sally.

Dopo che Wyatt le parlerà, per portarlo ancora di più a non lasciarla Sally gli dirà che, se starà con lei, troverà il coraggio di intraprendere una nuova cura. Quindi la sua determinazione a non farselo scappare, lasciandolo a Flo, continuerà.

Senonché la figlia di Shauna sarà sempre più insofferente alla situazione, a cui comincia a non credere. Da precedenti anticipazioni sappiamo che sarà proprio la Fulton jr a scoprire, a suo rischio e pericolo, che Sally ha mentito a tutti, in primis ovviamente a lei e Wyatt, tornati felicemente insieme, nonostante il dispiace di lui per l’evidente dolore della donna che stava per sposare.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da