Beautiful, anticipazioni 23 giugno: Eric rifiuta di fare l’amore con Quinn. Bill convince Liam ad andare da Hope

Beautiful, anticipazioni 23 giugno: nella puntata di domani continueremo a seguire le vicende di Eric e Quinn, che incasserà un preoccupante no da parte del marito, e quelle di Bill, Liam e Hope dopo la scomparsa di Vinny.

Beautiful, anticipazioni 23 giugno: Eric respinge l’approccio sessuale di Quinn

Dopo essere stata in compagnia di Carter, Quinn è tornata a casa da Eric. Vorrebbe fare l’amore con lui, ma quest’ultimo si rifiuta, non avendo ancora perdonato sua moglie per tutto il male che ha fatto a Ridge e Brooke.

Hope si confida con Thomas e Ridge su Liam. Intanto Bill dà un consiglio al figlio

Hope è sempre preoccupata per le stranezze di Liam, delle quali continua a non sapere il motivo, e ne parla con Thomas e Ridge. La situazione psicologica dello Spencer jr non migliora affatto, dopo ciò che è successo a Vinny, e ancora una volta Bill gli dà un suggerimento: recarsi a trovare la moglie per rassicurarla e sistemare le cose tra loro.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric lascia Quinn per Donna? Intanto Carter è indeciso tra la Fuller e Paris

Nelle prossime puntate di “Beautiful” vedremo come procederà il triangolo amoroso tra Eric, Quinn e Carter. Innanzitutto che nella storia si inseriranno altri tre personaggi: Donna, Paris e Grace.

Quinn avrà detto addio all’avvocato per restare con Eric e Carter avrà chiesto a Paris di sposarlo, donandole l’anello di fidanzamento. La giovane, dopo averlo accettato, lo mostrerà a Grace e le dirà di aver capito che i sentimenti del Walton nei suoi confronti erano sinceri, ma la madre non gradirà.

Tra lei e la figlia ci sarà un aspro diverbio. Carter, pur avendo deciso di anticipare il matrimonio con la sorella di Zoe, si dimostrerà più incerto del previsto, perché penserà ancora a Quinn e lo dirà a Ridge. Che cosa gli risponderà l’amico?

In ogni caso l’avvocato non cambierà la sua decisione sulle nozze. … Sempre che queste nozze siano da fare davvero!

Intanto Eric avrà iniziato la relazione extraconiugale con Donna, alla quale arriverà al punto di dire di voler rompere il matrimonio con Quinn e vivere con lei!

Le cose però potrebbero cambiare, dopo che la Fuller, grazie all’ “anello smart”, si accorgerà che i battiti cardiaci del marito saranno notevolmente accellerati; si preoccuperà e correrà con Bridget a verificare … Tuttavia troverà Eric insieme a Donna al club sportivo!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da